Salviette, alcol e mascherine. Ma il Palazzo di Vetro riapre anche per i non vaccinati

NEW YORK – Un chiosco per permettere ai tanti diplomatici (e giornalisti) stranieri — riconoscibili dal badge al collo e le mascherine colorate con le bandiere dei loro Paesi — di immunizzarsi last minute con Johnson&Johnson prima di accedere al…

Leggi Salviette, alcol e mascherine. Ma il Palazzo di Vetro riapre anche per i non vaccinati

Dai social ai santini, diventare consigliere costa più di 15mila euro

Tipografi, qualche ristoratore, sondaggisti e soprattutto Facebook: ogni campagna elettorale è Natale, con i candidati che spendono e a volte spandono per farsi conoscere, pubblicizzare se stessi sui social e nelle cassette della posta. I partiti ridotti all’osso ormai ospitano…

Leggi Dai social ai santini, diventare consigliere costa più di 15mila euro

Un cocktail panoramico o un pranzo in una buvette vista fiume: dove osano i golosi durante Art Basel

Dal 24 al 26 settembre Basilea si riprende la scena. Art Basel, la più importante fiera d’arte moderna e contemporanea a livello mondiale, abitualmente in programma a giugno, a causa della pandemia è stata spostata a inizio autunno e nella…

Leggi Un cocktail panoramico o un pranzo in una buvette vista fiume: dove osano i golosi durante Art Basel

Fiorentina-Inter 1-3: Sottil illude i viola, poi Darmian, Dzeko e Perisic portano i nerazzurri in vetta

FIRENZE – Sull’uno a zero per la Fiorentina, Simone Inzaghi li stava per togliere entrambi. Era già tutto pronto: destinati a uscire Darmian e Dzeko, scalpitanti a bordo campo Dumfries e Sanchez. Ma prima che la palla uscisse consentendo il…

Leggi Fiorentina-Inter 1-3: Sottil illude i viola, poi Darmian, Dzeko e Perisic portano i nerazzurri in vetta

Lega ancora divisa sul Green Pass: il 40% non vota. La conta tenta Salvini

ROMA –  Ci prova, Matteo Salvini, a stemperare le tensioni. Tenta di nascondere le divisioni che riemergono da una fiducia alla Camera, sul Green Pass della discordia, disertata da quattro leghisti su dieci. Il segretario, nel tardo pomeriggio, posta alcune…

Leggi Lega ancora divisa sul Green Pass: il 40% non vota. La conta tenta Salvini

Incidenti sul lavoro, in Salento operaio muore schiacciato dalle macerie di un solaio. Aveva 39 anni

Incidente sul lavoro in provincia di Lecce nel pomeriggio di martedì 21 settembre. A Palmariggi un operaio di 39 anni, Fabio Sicuro, originario di Martano, è morto mentre demoliva il solaio di un garage. L’operaio sarebbe stato travolto dal cedimento…

Leggi Incidenti sul lavoro, in Salento operaio muore schiacciato dalle macerie di un solaio. Aveva 39 anni

“Giusè, quanto sei bono”: in Calabria le urla delle sostenitrici di Conte

https://video.repubblica.it/dossier/elezioni-amministrative-2021/and-8220vorrei-essere-al-posto-della-tua-fidanzata-and-8221-conte-viene-accolto-cosi-da-una-sostenitrice-a-rossano/396583/397293?rssCopia <iframe class=”rep-video-embed” src=”https://video.repubblica.it/embed/dossier/elezioni-amministrative-2021/and-8220vorrei-essere-al-posto-della-tua-fidanzata-and-8221-conte-viene-accolto-cosi-da-una-sostenitrice-a-rossano/396583/397293&width=640&height=360″ width=”640″ height=”360″ frameborder=”0″ scrolling=”no”></iframe>Copia “Giuse’ quanto sei bono”. Più che da leader politico dei 5s, l’ex premier Giuseppe Conte in Calabria sembra fare breccia come sex symbol. O almeno, questo sembra aver scaldato gli animi a…

Leggi “Giusè, quanto sei bono”: in Calabria le urla delle sostenitrici di Conte

Prato, prete arrestato: sieropositivo, per lui l’accusa è di tentate lesioni

Si arricchisce di nuovi sviluppi la vicenda del prete quarantenne accusato per traffico di droga e appropriazione indebita. Ora don Francesco Spagnesi è indagato anche per tentate lesioni gravissime. Lo riferisce la procura, che ha formulato l’ipotesi di reato in…

Leggi Prato, prete arrestato: sieropositivo, per lui l’accusa è di tentate lesioni