A Medolago PENNY Market si veste di nuovoAl via lapertura di un punto vendita a misura di spesa reponsabile 1

A Medolago PENNY Market si veste di nuovoAl via l’apertura di un punto vendita a misura di spesa reponsabile

Libero Quotidiano News
Pubblicità

Condividi:

11 novembre 2020

(Cernusco S/N 11 novembre 2020) – Cernusco S/N, 11 novembre 2020 – Una nuova veste per il punto vendita Penny Market di Medolago, in via Roma snc (Sp 170) , che domani, 12 novembre, apre i battenti e inaugura uno spazio totalmente rinnovato. Innanzitutto una metratura più ampia, 250 mq in più, per un totale di oltre 850 mq di superficie di vendita, cui si aggiunge un ampio parcheggio a disposizione del bacino di utenza che ricomprende non solo gli abitanti di Medolago, ma anche quelli di paesi limitrofi, tra cui Solza, Calusco d’Adda, Suiso, Bottanuco, Chignolo d’Isola, Terno d’Isola.
Si tratta in realtà di un riposizionamento e di un ampliamento di un punto vendita precedente. PENNY ha voluto, con l’operazione ampliare l’offerta commerciale per i suoi clienti.
Il nuovo store, che conta 12 addetti, è concepito per offrire al consumatore una nuova shopping experience, grazie all’ambiente 3.0 con bake off e nuova accessibilità. Il nuovo format di PENNY inoltre ha un approccio fortemente responsabile sul risparmio energetico e alla sostenibilità aziendale, adottando tecnologie con basso impatto in grado di migliorare la percezione dell’ambiente e il comfort climatico lungo tutto il percorso di acquisto.
Il negozio ha un assortimento di circa 2500 prodotti tra dry e freschi, e vanta una scelta selezionata anche nel settore non food, per una spesa all’insegna dell’italianità. Nel nuovo PENNY Market il consumatore trova oltre il 70% di prodotti italiani in buona parte di provenienza locale o territoriale, per una spesa volta a valorizzare – con responsabilità – le eccellenze italiane.
PENNY MARKET
Penny Market, discount alimentare del gruppo REWE, è uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. L’insegna nasce nel 1994 e segna un momento di straordinario cambiamento nel mondo del discount italiano, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla nuova formula “assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”. A livello nazionale, è presente sul territorio italiano con 385 punti vendita distribuiti nelle principali regioni d’Italia ed è attualmente in forte crescita, con fatturato per metro quadro superiore alla media di categoria. A livello internazionale, è presente con successo anche in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania. Obiettivo principale del gruppo è la soddisfazione dei clienti, ai quali garantisce non solo un’ampia scelta di prodotti di qualità a prezzi concorrenziali, ma anche punti vendita accoglienti e confortevoli, per una spesa facile e veloce. Penny Market propone anche una linea di prodotti a marchio proprio.
Per ulteriori informazioni:
Informazioni su REWE Group
La cooperativa REWE Group è un gruppo leader del commercio e del turismo in Germania e in Europa. Nel 2017, la società ha generato entrate esterne totali per circa 60 miliardi di euro. REWE Group, una società fondata nel 1927, impiega oltre 345.000 persone e gestisce 15.300 negozi in 22 paesi europei. Le sue linee di vendita comprendono supermercati e negozi di beni di consumo gestiti dai marchi REWE, REWE CENTER, REWE CITY, BILLA e MERKUR, dal discount PENNY e dai negozi di toom DIY. La società gestisce anche minimarket (REWE To Go) e le attività di e-commerce REWE Lieferservice, ZooRoyal, Weinfreunde e Kölner Weinkeller. Il marchio DER Touristik comprende i tour operator ITS, Jahn Reisen, Dertour, Meiers Weltreisen, ADAC Reisen, Kuoni, Helvetic Tours, Apollo ed Exim Tours e oltre 2.400 agenzie di viaggio (tra cui DER Reisebüro, DERPART e partner di cooperazione), l’hotel catene lti, Club Calimera, Cooee, PrimaSol e Playitas Resort, nonché l’operatore diretto clevertours.com.
Marcello Caldarella | Corp. Communications Management | Penny Market Italia:
Fabio Valli | ADNKRONOS Comunicazione:



Go to Source