“A tetto gas”. Un price cap sul petrolio russo. Pronti per il grande freddo? Ospiti: Civati, Malpezzi, Tremonti e Weber.

Pubblicità
Pubblicità

Il G7 approva un limite al greggio di Putin. E il tetto al gas? in Ue qualcosa si muove. Tikflop? Berlusconi continua la sua ascesa social, mentre la sua alleata Meloni dice che “nella morra cinese della sinistra, clandestino batte donna stuprata”. Ira dei dem. Il segretario Letta dice che “Chigi non è un’ossessione” e prepara la rincorsa. Poi, un sondaggio esclusivo Metropolis-Ixè e i tanti temi economici sul tavolo: extraprofitti, la vendita di Ita, la flat tax. I giovani mettono al primo posto l’ambiente. La politica li ascolterà?

Oggi in studio a Metropolis ospitiamo l’ex ministro e candidato con Fdi Giulio Tremonti, la senatrice del Pd Simona Malpezzi e il candidato di Possibile Pippo Civati. Da Cernobbio si collega il vicedirettore di Repubblica, Francesco Bei. Dalla Toscana un videoreportage di Matteo Macor. Da Montecitorio Gabriele Rizzardi. La controcopertina è di Gianluca Di Feo. In chiusura il lancio di Robinson con Dario Olivero e Saverio Raimondo.

Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *