Aereo passeggeri perde motore in fiamme: i pezzi cadono in un giardino  

Pubblicità
Pubblicità

Le impressionanti immagini del volo United Airlines 328 diretto a Honolulu che ha subito un guasto a un motore poco dopo la partenza dall’aeroporto internazionale di Denver. Nel video si vede il motore del Boeing 777-200 in fiamme ripreso da un passeggero da un finestrino dell’aereo.

Il motore è quindi esploso spargendo detriti ma il velivolo è riuscito a tornare in aeroporto senza causare danni, come ha detto la Federal Aviation Administration.

United ha fatto sapere che sul volo, sul quale si trovavano 231 passeggeri e 10 membri dell’equipaggio, non ci sono stati feriti, né ci sono state segnalazioni immediate di feriti a terra.

Nelle immagini pubblicate sui social e dal dipartimento di polizia si vedono grandi pezzi di detriti, tra cui un involucro del motore dell’aereo, sparsi fuori da una casa e su un campo in erba. Una scena che – come in molti hanno commentato sui social – ricorda molto il film statunitense del 2001 Donnie Darko, in cui il motore di un aereo precipitava sulla camera da letto del giovane protagonista interpretato da Jake Gyllenhaal.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *