Agguato nel Napoletano, due giovani uccisi a colpi d’arma da fuoco

Pubblicità
Pubblicità

Due giovani sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco la scorsa notte ad Acerra, in provincia di Napoli. Si tratta di un 22enne, Pasquale Di Balsamo, e un 21enne, Vincenzo Tortora, entrambi di Acerra e già noti alle forze dell’ordine.

Intorno all’1.30 alla clinica Villa dei Fiori è stato portato Tortora, ferito da diversi colpi di arma da fuoco di cui uno alla testa.

Dopo circa un quarto d’ora il personale del 118 ha trasportato anche Di Balsamo, ferito da tre colpi di arma da fuoco: uno di questi, al costato, è risultato fatale ed è deceduto nella clinica.

Tortora, in fin di vita a causa delle lesioni riportate, è stato invece trasferito all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è deceduto in mattinata.

Sull’accaduto indagano i Carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna.

Entrambe le vittime avevano piccoli precedenti. I militari dell’Arma stanno acquisendo anche immagini da telecamere di sorveglianza nei luoghi vicini a quello in cui i sanitari del 118 sono intervenuti. Seppure non risulti ancora alcune legame tra i 20enni e la criminalità organizzata, le indagini non trascurano alcuna pista compresa quella della camorra, anche per le modalità del probabile agguato, considerato che Tortora è stato colpito anche alla testa.
 

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *