Alberto Genovese si è sposato: il matrimonio a dicembre in comunità con una ex fidanzata riavvicinata nei mesi del carcere

Pubblicità
Pubblicità

Alberto Genovese si è sposato, lo scorso dicembre, mentre era ancora ai domiciliari in una comunità di recupero. La moglie dell’ex imprenditore, condannato per le violenze sessuali su due ragazze sue ospiti a Terrazza Sentimento – attico nel centro di Milano – e in una villa a Ibiza, sarebbe una precedente fidanzata, con cui l’uomo ha riallacciato i rapporti durante il periodo di detenzione.

Una svolta di cui si mormorava da tempo, quella del matrimonio. Ma che – come anticipato dal Corriere della Sera – emerge adesso, mentre Genovese è in attesa che il Tribunale di Sorveglianza decida sull’istanza dei suoi legali per il ritorno nella comunità di recupero per finire di scontare la pena in un regime alternativo al carcere.

Genovese, infatti, era stato riportato in cella – a Bollate – a febbraio quando la condanna per le violenze era diventata esecutiva. Ma i suoi legali hanno continuato a chiedere di permettergli di continuare il percorso di recupero dalle tossicodipendenze, e ieri anche la Procura Generale ha dato parere favorevole, considerando anche che il residuo pena a questo punto è inferiore ai 4 anni.

Nel frattempo, dunque, il matrimonio. Non con Sarah Borruso, la ex fidanzata che con Genovese era stata indagata per le violenze sessuali e che è stata condannata a due anni e cinque mesi. Ma una compagna precedente, che lavora nel mondo dell’economia, che Genovese ha sposato mentre si trovava in una comunità di recupero nel Varesotto, a Cuveglio.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *