Allevi, buone notizie sulla malattia: “Sto andando alla grande!”

Pubblicità
Pubblicità

“Pasqua è il giorno della rinascita, e forse non è un caso che coincida col mio compleanno. Condivido la bella notizia degli ultimi esami: sto andando alla grande! Auguri da un #GiovanniAllevi indebolito e “scombinato” ma felice!”. Lo scrive sulle sue pagine social il maestro e compositore marchigiano, che domani, 9 aprile, compie 54 anni. 

Allevi lo scorso giugno aveva apertamente parlato della sua malattia, un mieloma multiplo, e ha sempre continuato ad aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni di salute e sulla cura che sta facendo. Insieme al nuovo post, il maestro pubblica anche una foto dall’ospedale in cui appare dimagrito ma sorridente.

Insomma, una notizia confortante, dopo il post di fine marzo, quando aveva parlato delle sue mani che “tremano per via dei farmaci”. E aggiungeva che “il ritorno al pianoforte sarà lento. Non ho mai smesso di comporre musica nella mia mente, per trasformare in note tutte le sensazioni che sto vivendo”. Ma, anche quel post si concludeva con una speranza: “Grazie alla Musica anche la sofferenza e lo sconforto acquistano un senso”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *