Allevi: le reazioni sui social alla malattia. Da Fedez a Piovani il sostegno dei colleghi musicisti

Pubblicità
Pubblicità

“Un grande “in bocca al lupo!” a Giovanni Allevi” da parte del collega Nicola Piovani e un messaggio di Fedez che solo pochi mesi fa ha vissuto un’esperienza simile.

Il mondo dello spettacolo e i fan hanno inviato messaggi di solidarietà e sostegno al pianista e compositore che ieri ha annunciato sui social di avere un tumore. “Ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa”, ha scritto l’artista 53enne sui suoi profili social, accanto ad una foto che ritrae le sue mani mentre scrive sul pentagramma.

Il messaggio social di Piovani si chiude con il quadrifoglio simbolo di fortuna, mentre Fedez scrive: “Giovanni anche se non ci conosciamo ti faccio un grande in bocca al lupo per questo viaggio non facile, nella speranza che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi. Spero ti arrivi questo mio/nostro grande abbraccio virtuale e ti aiuti a distrarti un po’”. Allevi ha risposto a Fedez: “Caro Fedez, grazie infinite per il tuo affettuoso pensiero! Spero a presto Giovanni”.

Giovanni Allevi ha il mieloma. Sui social: “Torno presto”

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *