Ambra Angiolini e Francesco Renga, una giornata fra giostre e coccole

Pubblicità
Pubblicità

Il lago di Garda, un parco divertimenti, i figli, tanto sole e coccole. Ambra Angiolini e Francesco Renga, 45 anni lei e 54 lui, hanno trascorso un pomeriggio insieme e, dalle immagini, più di qualcuno si è lanciato in supposizioni molto romantiche. L’attrice e il cantante sono stati insieme dal 2004 al 2015, poi le loro strade si sono divise, ma hanno mantenuto ottimi rapporti. E, forse, ora c’è anche qualcosa di più.

L’attrice e il cantante hanno due figli grandi: Jolanda, 18 anni e Leonardo, 16. E, durante una giornata al parco divertimento, si sono lasciati andare alle tenerezze e alle risate, mentre i ragazzi volano sulle montagne russe.

Ambra e Renga, un amore senza fine

Che Francesco Renga fosse fondamentale nella vita di Ambra, lo aveva ammesso la stessa giudice di X Factor in un’intervista a Vanity Fair: “L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco, il padre dei miei figli. Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme”.

I due sono stati insieme 11 anni, ma non si sono mai sposati. “Senza Ambra e i miei bambini morirei” diceva anni fa il cantautore. La loro storia è stata vissuta nel massimo riserbo a Brescia, tenendosi lontani dal gossip, fino alla separazione. Ma i rapporti sono rimasti buoni.

E lo scorso anno, durante il Concertone del Primo maggio, mentre il cantante Il mio giorno più bello nel mondo, il suo sguardo ha più volte incrociato quello di Ambra Angiolini, padrona di casa dell’evento. Fra i due, molti sorrisi e una palpabile complicità, tanto che – forse tradito dall’emozione – Renga è ad un certo punto andato fuori tempo dimenticandosi alcune parole della canzone. E, anche in quel caso, sguardi e sorrisi hanno acceso la fantasia dei fan.

Francesco Renga e Diana Poloni

Francesco Renga, dopo l’addio ad Ambra Angiolini, ha intrapreso una relazione con Diana Poloni. Una storia, anche in questo caso, vissuta con grande riserbo a lungo, fino ad uscire allo scoperto anche sui social. Il cantautore ha dedicato alla nuova fidanzata il brano Aspetto che torni che ha portato al Festival di Sanremo nel 2019.

Ambra Angiolini: “Così la radio mi ha salvato la vita”

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini ha avuto una relazione durata quattro anni con il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. Una storia finita male: “Dodici mesi di psicoterapia per lui”, ha detto di recente Ambra. Nell’autunno dello scorso anno: lui ha preso casa a Torino, per essere vicino alla Continassa, dove allena i bianconeri, lei è rimasta a Milano nell’appartamento che il suo ex aveva preso in affitto. E proprio di recente, la casa meneghina è stata al centro del gossip.

Allegri sulla fine della storia con Ambra Angiolini: “Non ho mai parlato della mia vita privata”

Ai tempi dell’addio da Allegri, anche la figlia di Ambra Angiolini, Jolanda Renga era intervenuta difendendo la madre sui social e accusando il mister di averla tradita. Negli ultimi tempi Ambra è stata avvistata con l’attore Francesco Scianna. Pochi giorni fa, poi, è stata paparazzata anche insieme a Gianluca Grignani, con cui aveva avuto una love story ai tempi di Non è la Rai.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *