Ambra Angiolini, il flirt con Francesco Scianna e quella ‘somiglianza’ con Francesco Renga

Pubblicità
Pubblicità

Ci sarebbe un nuovo amore nella vita di Ambra Angiolini. A un anno dalla fine della relazione con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, l’attrice e giudice di X Factor è stata avvistata in tête-à-tête con il collega Francesco Scianna, un moro che (secondo alcuni) ricorda molto il suo ex Francesco Renga. A lanciare la notizia è il settimanale Diva e donna, che ha pubblicato in copertina le immagini dell’incontro.

Lo scoop

“Notte di fuoco con Francesco Scianna”, si legge in copertina della rivista di gossip e costume. A fare da sfondo due immagini che ritraggono Ambra e il collega mentre parlano affiatati seduti a un tavolino di un bar con lui che le sfiora la coscia e poi a passeggio. Infine un abbraccio romantico e appassionato, fra i due attori che hanno lavorato insieme a teatro nel 2016, entrambi protagonisti dello spettacolo teatrale di Michele Placido dal titolo Tradimenti.

Gli amori di Ambra

Insomma, la vita sentimentale di Ambra sembra essere ad un nuova svolta: dalla fine del suo matrimonio nel 2015, durato 11 anni con Francesco Renga (dal quale ha avuto i due figli Jolanda e Leonardo), l’attrice aveva vissuto una breve storia con Lorenzo Quaglia, fascinoso modello e agente di modelli, almeno fino all’incontro con Massimiliano Allegri. Tra di loro sembrava andare tutto a gonfie vele, tanto che più volte si era parlato di matrimonio, ma qualcosa si è rotto e l’attrice ha sofferto molto.

Ambra Angiolini e Filippo Scianna (Foto dal settimanale da 'Diva e donna')

Ambra Angiolini e Filippo Scianna (Foto dal settimanale da ‘Diva e donna’)  Da allora più nulla, o quasi, se si esclude la foto di un bacio con un altro moro: Gianluca Roberto, romano ma trapiantato ad Olbia, in Sardegna, dove è un funzionario del Consorzio industriale della Gallura. Ma, a quanto pare, un flirt fugace e nulla più.

Ambra Angiolini e Filippo Scianna (Foto dal settimanale da 'Diva e donna')

Ambra Angiolini e Filippo Scianna (Foto dal settimanale da ‘Diva e donna’) 

Chi è Francesco Scianna

Francesco Scianna ha 40 anni. Ha esordito al cinema nel 2002 con Il più bel giorno della mia vita di Cristina Comencini. Dopo aver recitato in L’odore del sangue di Mario Martone nel 2004, ha preso parte a diverse fiction televisive tra cui Il capo dei capi su Canale 5. Ha interpretato il ruolo di Peppino Torrenuova in Baarìa, di Giuseppe Tornatore, e nel 2016 uno dei protagonisti di La mafia uccide solo d’estate di Pif.

Ambra Angiolini e Filippo Scianna a teatro

Ambra Angiolini e Filippo Scianna a teatro  Delle sue precedenti relazioni si sa che nel 2010 ha avuto una storia d’amore con Francesca Chillemi durata circa un anno. Avrebbe avuto un flirt anche con l’attrice Matilde Gioli.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *