Amministrative, Salvini fa autocritica: “Candidati scelti e presentati troppo tardi”

Pubblicità
Pubblicità

Di fronte ai primi risultati delle amministrative non incoraggianti per il centrodestra, il leader della Lega Matteo Salvini fa autocritica: “Sono abituato a metterci la faccia, sempre e comunque, senza dare colpe. In alcune città siamo arrivati a scegliere troppo tardi i candidati da opporre al centrosinistra. Abbiamo offerto ai milanesi, ai bolognesi o ai napoletani troppo poco tempo per conoscere i candidati. Siamo arrivati tardi, anche se abbiamo scelto i migliori candidati”, afferma nel corso dello speciale Tg1.

I risultati delle elezioni comunali in diretta. Proiezioni: al centrosinistra Milano, Napoli e Bologna al primo turno. Partita incerta a Roma

“L’anno prossimo voteranno 25 città Importanti, tra cui Genova, Palermo, Parma, Padova, Lecce – continua il segretario leghista – il centrodestra ha il dovere di individuare i suoi candidati il prima possibile. Entro novembre dobbiamo scegliere con gli amici giorgia e silvio: candidati civici o non civici, per avere almeno 5 mesi di tempo per presentarli e far conoscere i programmi”.

Elezioni regionali Calabria, le proiezioni: Occhiuto stacca Bruni e De Magistris

“L’insegnamento tratto- aggiunge- è scegliere presto e insieme. Nessuna scusa, dove si è perso, si è perso per demeriti nostri. Come lega abbiamo più sindaci di ieri pomeriggio. Il centrodestra unito vince ma deve essere unito sul serio”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *