Andrea Giambruno, chi è il compagno di Giorgia Meloni: dopo la vittoria di FdI lei lo ringrazia dal palco

Pubblicità
Pubblicità

“Voglio ringraziare la mia famiglia, Andrea, mia figlia, mia sorella, mia madre. Tutti quelli per i quali io ci sono stata meno di quanto loro ci fossero per me”. A dirlo è stata la scorsa notte Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, concludendo il suo intervento al comitato di partito. Parole pronunciate a scrutini ancora in corso ma con risultati già ampiamente delineati: “Ha vinto il centrodestra guidato da FdI”, ha sottolineato Meloni davanti ai suoi. Ma chi è Andrea, citato dalla leader nel rosario dei ringraziamenti?

Il compagno di Meloni “è di sinistra”

Insieme da 7 anni, Giorgia Meloni e Andrea Giambruno vivono a Roma e sono una coppia di fatto: non sono sposati e hanno una figlia di 7 anni che si chiama Ginevra. In più occasioni lei ha ironizzato sul fatto di avere una sorta di “nemico in casa” perché Andrea è di sinistra. Ospite in una puntata de Il Testimone condotto da Pif, Meloni ha dichiarato: “Il mio compagno è di sinistra, adesso penso che voterà per me alle prossime elezioni. Discutiamo sui gay, sui temi etici, sulla legalizzazione delle droghe leggere. Non la pensiamo nella stessa maniera”.

Chi è Andrea Giambruno

Classe 1981, Andrea Giambruno è originario di Milano, ha 41 anni ed è un noto giornalista televisivo nonché autore di diversi programmi in onda su Mediaset. Prima di iniziare la carriera televisiva si è diplomato al liceo scientifico di Monza e si è laureato in Filosofia all’università Cattolica di Milano. Il suo esordio in Mediaset è avvenuto nel 2009 e da lì la sua carriera è proseguita con la partecipazione a Quinta Colonna, Matrix, Mattino 5 e Stasera Italia e Studio Aperto. Quanto alla vita privata, Giambruno è molto riservato, ha un profilo Instagram assai poco utilizzato.

Andrea Giambruno

Andrea Giambruno 

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *