Angelina Mango, lo sfogo sui social: “È possibile che debba avere così paura di uscire da sola?”

Pubblicità
Pubblicità

La cantante 22enne Angelina Mango, ex concorrente di Amici e una delle artiste più seguite del momento, condivide sui social i suoi timori e quelli di tante donne, che si trovano spesso di fronte alla paura di fare anche semplici gesti e scelte quotidiane, come uscire di casa da sola di sera o per il proprio modo di vestirsi. 

“Sto andando in farmacia a piedi alle 22,30, volevo mettere i leggings, ma ho messo un tutone largo. È possibile che debba avere così paura è che chiami gente a caso per non stare sola nel tragitto?”, scrive la cantante nel suo post. Tante ragazze hanno commentato esprimendo i suoi stessi timori: “Non dovrebbe essere così ma non sai quanto ti capisco, ogni volta che devo uscire ho l’ansia”, scrive una fan, “non è normale vivere in un mondo così. Essere donna è spesso e volentieri così frustrante”, ribatte un’altra fan dell’artista. 

Angelina Mango, figlia d’arte del celebre Pino Mango e della cantante Laura Valente, è nata a Maratea e oggi vive a Milano. Ha ottenuto grande successo dopo essere arrivata seconda nel talent Amici: il suo primo album Voglia di vivere è diventato disco d’oro, mentre la hit Ci pensiamo domani è tra i brani dell’estate 2023 più ascoltati su Spotify.

A ottobre partirà il suo Voglia di Vivere Tour, già sold out a Roma, Bologna, Torino e Milano.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *