Site icon Notizie italiane in tempo reale!

Antonio Conte è il nuovo allenatore del Tottenham: contratto di un anno e mezzo

LONDRA – Antonio Conte ha firmato: è il nuovo allenatore del Tottenham, lo comunica lo stesso club londinese. Ha firmato un contratto di un anno e mezzo e succede al portoghese Nuno Espirito Santo.

“Trasmetterò passione e mentalità”

“Sono estremamente felice di tornare ad allenare, e di farlo in un club di Premier League che ha l’ambizione di essere di nuovo protagonista. Il Tottenham Hotspur ha strutture all’avanguardia e uno dei migliori stadi del mondo”, le prime parole del tecnico salentino. “Non vedo l’ora di iniziare a lavorare per trasmettere alla squadra e ai tifosi la passione, la mentalità e la determinazione che mi hanno sempre contraddistinto, come giocatore e come allenatore”.

Conte sceglie il Tottenham. La promessa è Vlahovic

“L’estate scorsa non ero ancora pronto”

“L’estate scorsa non abbiamo raggiunto l’accordo perché la fine del mio rapporto con l’Inter era ancora troppo recente ed emotivamente troppo coinvolto con la fine della stagione, quindi ho sentito che non era ancora il momento giusto per tornare ad allenare. Ma l’entusiasmo contagioso e la determinazione di Daniel Levy nel volermi affidare questo incarico avevano già colto nel segno. Ora che l’occasione è tornata, ho scelto di coglierla con grande convinzione”.



Go to Source

Exit mobile version