Apple: tempi di attesa più lunghi per i nuovi iPhone a causa delle misure anti Covid in Cina

Pubblicità
Pubblicità

I clienti dovranno attendere. Più del previsto. Apple ha ammesso che la produzione dello stabilimento di assemblaggio di iPhone 14 Pro a Zhengzhou, il più grande al mondo nella provincia cinese dell’Henan, è stata duramente colpita dalle restrizioni contro il Covid-19. E per questo le spedizioni (di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max) saranno inferiori rispetto a quanto previsto. Da qui l’attesa per ricevere i nuovi modelli.
“La struttura (che è della taiwanese Foxconn) sta attualmente operando a capacità significativamente ridotta”, ha affermato la società di Cupertino in una nota.

Apple resiste alla crisi di Big Tech: così la corazzata si difende dal tracollo dei rivali

E subito dopo qusto annuncio Foxconn, che è il più grande contractor di elettronica al mondo e primo assemblatore di iPhone di Apple, ha messo in guardia sui conti negli ultimi tre mesi del 2022 a causa delle misure anti-Covid che stanno colpendo il suo impianto. “L’outlook per il quarto trimestre era in origine cautamente ottimista”, ma a causa della pandemia che ha colpito alcune operazioni a Zhengzhou la società “rivedrà al ribasso le stime per il quarto trimestre”, ha dichiarato Foxconn in un comunicato.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *