Armani debutta in Serie A: le nuove maglie del Napoli firmate dallo stilista

Pubblicità
Pubblicità

Maglia azzurra con collo e maniche blu scuro, seconda maglia rossa con estremità azzurre e terza maglia bianca con finiture giallo oro. Questo il tris delle nuove magliette del Napoli che ha cambiato fornitore dopo l’accordo tra Giorgio Armani con il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis, che vestirà la squadra del Napoli attraverso il marchio EA7.
Armani è già impegnato nello sport, ricorda il Napoli, vestendo la Nazionale Olimpica, il basket con l’Olimpia Milano.
Per Armani si tratta un debutto assoluto sui campi da gioco della Serie A, ma non nel calcio. In passato lo stilista aveva già sponsorizzato le divise dello Stromboli in terza categoria.
L’accordo con gli azzurri prevede, per la prima volta, lo studio della creatività delle divise ufficiali di gara e del materiale tecnico della prima squadra e della Primavera, che saranno prodotti e commercializzati dalla Società Sportiva Calcio Napoli. Armani ha condiviso con la società che una parte degli utili provenienti dalla commercializzazione dei prodotti creati verrà destinata al territorio e al bene comune.
Le nuove maglie faranno il loro esordio ufficiale domenica sera al Maradona nella prima di campionato contro il Venezia.

Facebook – SSC Napoli

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source