Grave incidente stradale la sera di domenica 22 gennaio alle porte di Massafra in provincia di Taranto. Il bilancio è di tre morti, tutti giovanissimi, più un ferito, a quanto pare in gravi condizioni.
L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale Martina Franca-Massafra. L’auto su cui erano i ragazzi si è schiantata contro un muretto. Probabile che l’incidente sia stato provocato dall’asfalto reso viscido dalla pioggia.
Tre ragazzi di 20 anni ed uno di 13 erano a bordo dell’Opel Corsa finita contro un muretto. Le vittime sono il conducente, più un 13enne e la sorella. Un quarto ragazzo è stato trasportato all’ospedale di Taranto. I giovanissimi sono tutti di Massafra. In due, il minore e la sorella, sono morti sul colpo. Un terzo è deceduto poco l’arrivo dei soccorritori. Il quarto giovane, che ha riportato un trauma cranico commotivo e fratture multiple agli arti superiori e inferiori, è stato trasportato con un’ambulanza del 118 all’ospedale Santissima Annunziata. Sul posto anche vigili del fuoco, carabinieri e Polizia locale. Sino a poco fa erano in corso le operazioni per estrarre dalle lamiere dell’auto il corpo senza vita del ragazzo che era alla guida della vettura.
Go to Source