Site icon Notizie italiane in tempo reale!

Azerbaigian, violenta esplosione in un locale di Baku: morti e feriti

Una violenta esplosione è avvenuta nella notte in un locale di Baku, capitale dell’Azerbaigian: ci sono diverse vittime e feriti. Lo ha comunicato il Ministero delle situazioni di emergenza dell’Azerbaijan sul proprio portale istituzionale. L’esplosione è avvenuta all’interno del locale notturno ‘Location’ che si trova sulla Tarlan Aliyarbayov Street, distretto di Sabail, nel centro della città. Al momento dell’esplosione all’interno erano presenti numerosi giovani.

Ancora sconosciute le cause, anche se tra le varie ipotesi c’è quella di una fuga di gas. Il ministero ha reso noto che l’episodio si è verificato alle 3 locali e che i vigili del fuoco sono riusciti a domare l’incendio che si era sviluppato, impedendone la propagazione. Sul posto è giunto anche il viceministro per le situazioni di emergenza, il tenente generale Etibar Mirzayev.

Nelle immagini diffuse in rete si vede l’incendio all’interno del night club, alcune autovetture danneggiate all’esterno del locale e l’arrivo dei soccorritori tra il panico dei presenti e diversi feriti a terra. A Baku si è appena conclusa la missione del ministro degli Esteri Luigi Di Maio.



Go to Source

Exit mobile version