Bayern, Nagelsmann ha una relazione con una giornalista della Bild: il quotidiano la solleva dall’incarico

Pubblicità
Pubblicità

Mentre il Bayern Monaco presenta Sadio Mané, campione arrivato dal Liverpool, il tecnico dei bavaresi Julian Nagelsmann è al centro dell’attenzione per una vicenda che non riguarda i campi di calcio. L’allenatore di 34 anni, dopo la separazione dalla moglie, è stato fotografato sul suo yacht con la giornalista della BildLena Wurzenberger. Uno scatto, quello del canale televisivo tedesco Sport1, costato caro alla reporter. Il quotidiano, infatti, l’ha sollevata dall’incarico “con effetto immediato”: visto il coinvolgimento emotivo, non seguirà più il Bayern per lavoro. 

Nagelsmann, nuovo amore dopo la separazione

Negli scatti si vedono i due nello yacht di Nagelsmann, al largo di Ibiza. Nagelsmann di recente ha lasciato la moglie Verena dopo 15 anni insieme e due figli (i due si erano sposati nel 2018). Ora vuole mantenere il più stretto riserbo sulla relazione, nata fra un allenamento e l’altro, anche per evitare imbarazzi con i giocatori che la conoscono bene. L’ultima intervista Wurzenberger l’ha fatta proprio a Mané. Il tecnico, dopo la pubblicazione delle foto, ha informato il club della relazione, sintomo che si tratta di una cosa seria che intende portare avanti. 

Bundesliga 2022/2023, si parte con Eintracht-Bayern e con il derby di Berlino

Chi è Lena Wurzenberger

Lena Wurzenberger è una giornalista di 30 anni del quotidiano tedesco Bild. Anche in passato si è occupata di calcio, seguendo un’altra squadra della Bundesliga, il Werder Brema. Da due anni si è trasferita a Monaco di Baviera per seguire il Bayern. Ed è qui, tra un’intervista e l’altra, che è scoppiato l’amore con Nagelsmann.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *