Site icon Notizie italiane in tempo reale!

Belén e Stefano De Martino di nuovo insieme. “Ma fra poco ci lasceremo”

Si sono separati due volte e altre due sono tornati insieme. Parliamo di Belén Rodriguez e Stefano De Martino, una delle coppie più travagliate della tv italiana, che ora sembra attraversare di nuovo un momento favorevole.

Nei mesi scorsi erano già circolate loro foto e si presagiva che qualcosa stesse accadendo: Belén e Stefano insieme nelle spa, sulla neve in famiglia, al parco a giocare con i bambini. E poi un via vai dalle case di entrambi. Ma ora la showgirl ha ufficializzato in tv, durante l’ultima puntata de Le iene, il ritorno con il ballerino e conduttore, ma non ha rinunciato a tirare una frecciatina al suo “ex”.

Mammucari e l’insulto a Belen a ‘Le Iene’: “Non ‘sembri’… stiamo parlando di te…”

La showgirl ha risposto ad una ragazza che su Twitter le ha scritto: “Belén io un po’ ti capisco. Perché ormai è chiaro che Stefano De Martino è come il vino buono che invecchiando migliora. Me lo faresti assaggiare?”. E l’Argentina ha replicato ironica: “Vuoi assaggiare Stefano? Allora, ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta”. D’altra parte il loro è un rapporto che, tra altri e bassi e una nuova figlia (di lei) va avanti da ben dieci anni. E senza mai aver divorziato. Una trama degna di una telenovela.

Stefano De Martino e uno show tutto per sé: “Porto in televisione il bar di mio nonno”

Lo scorso 10 febbraio era stato il sito Whoopse a documentare una cena a lume di candela a Milano tra la showgirl argentina e Stefano De Martino, padre di Santiago di otto anni. Sempre il sito Whoopsee era stato il primo a scrivere, in precedenza, del riavvicinamento fra i due, all’aeroporto, al viaggio di ritorno di Bélen dall’Uruguay.

Poi ancora il 18 gennaio, sempre lo stesso sito aveva documentato il weekend insieme dai due, cercando di dribblare e confondere i paparazzi: Belen infatti, si era spostata a casa di De Martino che si era poi recato a prendere il figlio Santiago, l’amica Patrizia Griffini e la piccola Luna Marì, la figlia che l’argentina ha avuto nel luglio 2021 da Antonino Spinalbese, durante una delle tante “pause” con De Martino.

Belen- Borriello:”siamo solo amici”. La polemica sui social infiamma l’estate

Post (polemici) sui social, lunghe interviste, foto: Marco Borriello e Belen Rodriguez continuano a infiammare l’estate 2016 rispondendo colpo su colpo a chi dava la loro coppia come riformata con come comprimari Stefano De Martino, ex marito di Belen e il pilota Andrea Iannone amico di famiglia della diva. Che sia tutto un gioco mediatico o la verità non importa perché i due sono riusciti a catalizzare ancora una volta l’attenzione dei media in una estate scossa più dai drammi che dai gossip. E allora ben vengano le querelle sentimentali: dopo la copertina di Chi che annunciava il ritorno di fiamma (dopo 8 anni) tra il calciatore e la showgirl, Borriello ha risposto con l’hashtag #friends e un lungo post su Instagram in cui dichiara di essere un uomo libero, di non avere legami sentimentali, e di aver dato mandato a un avvocato di querelare il giornale che ha pubblicato le foto scattate in casa sua a Ibiza. Più calma la risposta di Belen, impegnata nelle registrazioni dello show Tu si que vales di Maria De Filippi. Show Mediaset, casa televisiva “imparentata” con la Mondadori che edita Chi. Un piccolo conflitto di interesse che forse spiega la diplomazia di Belen. Che dichiara di avere un unico fidanzato, il figlio Santiago. In una intervista a Tgcom24 (sempre di casa Mediset) Belen dice: “La verità è che sto trascorrendo una vacanza da favola. Sono single, serena e tranquilla. Marco l’ho sempre visto in questi anni, perché a Milano abitiamo a 200 metri di distanza. È una persona alla quale voglio bene. Iannone è un amico di famiglia. Se conosco una persona e ci voglio andare in barca perché non devo farlo e nascondermi”

Tornando infatti indietro nel tempo, il 23 aprile 2019 c’era stato un nuovo ritorno di fiamma. La showgirl aveva postato sulla sua pagina Instagram una foto che la ritraeva con De Martino, stretti in un abbraccio, con tanto di dichiarazione di amore eterno: “Que te quedes un rato o mejor para siempre”. E in precedenza era stato proprio il ballerino che, nel giorno di Pasquetta, durante la loro vacanza in Marocco, aveva pubblicato sui social una foto di Belén insieme a Santiago, con una didascalia inequivocabile: “Le mie persone preferite”.  

D’altra parte, dopo la fine della storia tra Belén e il pilota GP Andrea Iannone si era subito parlato di ritrovato amore fra i due (lui aveva avuto una relazione con Gilda Ambrosio), che si erano conosciuto sotto i riflettori della scuola di Amici edizione numero 9, nella primavera del 2012. Galeotti i balletti messi in scena. All’epoca Belén stava ancora con Fabrizio Corona, mentre De Martino era fidanzato con Emma Marrone, anche lei conosciuta nel programma.

Beccata in hotel con De Martino, Belén era stata costretta a confessare: “Ebbene sì, mi sono innamorata”. Poco dopo la showgirl annunciava di aspettare un figlio. Appena un anno dopo, il 9 aprile 2013, era nato il primogenito della coppia. A settembre del 2013 le nozze. Quel giorno Belén festeggiava 29 anni.

Nel dicembre del 2015 la doccia fredda: la coppia si separa. Poche righe in un comunicato ufficiale di Belén suggellavano la rottura: “Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

E’ finito il matrimonio tra Belen e Stefano De Martino

Finisce il 2015, anno amaro per tante coppie vip, e scoppia anche la coppia regina del gossip. Belen Rodriguez, tramite il suo avvocato Andrea Miccichè annuncia che si sta separando dal marito, il napoletano Stefano De Martino. L’avvocato precisa che “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”. Dopo aver dominato le scene per quasi quattro burrascosi quanto patinatissimi anni, Belen e Stefano si lasciano con queste poche parole formali. Si perchè erano legalmente sposati, anzi sposati davanti a Dio sempre tra l’immancabile ridda di voci, anche in quel caso, a partire dalla scelta del prete. Con una cerimonia dove forse anche gli invitati hanno visto poco, ma tutto era promesso in esclusiva ai giornali. Come nelle storie da sogno che si rispetti, la scintilla scoccò sul palcoscenico: galeotta fu Maria De Filippi, perchè tutto iniziò ad Amici. Che la cosa era seria si capì dalla fine: quando nell’aprile del 2012 la showgirl più amata d’Italia, lasciò Fabrizio Corona dopo una altrettanto chiacchierata relazione con quello che, nel bene e nel male, è stato il re del gossip. Gli preferì un giovane ballerino di Amici, quello Stefano de Martino, che solo fino a qualche giorno prima era noto ai rotocalchi rosa come fidanzato di Emma Marrone. Il 23enne dalla faccia da bravo ragazzo non era nuovo a tradimenti nei confronti della salentina, la quale però fino ad allora lo aveva perdonato al punto che i due parlavano di matrimonio.
“Sono molto contenta per loro e spero che duri tutta la vita”, aveva commentato in quella occasione Emma con straordinaria eleganza. Ma così non è stato, nonostante un matrimonio regolarmente consacrato a Comignago dal padre francescano di Torre Annunziata, Luigi Rossi (amico di famiglia di lui), e dal parroco del paese, don Benigno Sulis, (‘titolarè di circoscrizione), il 20 settembre – nel giorno del compleanno di lei – del 2013 in una vero e proprio trionfo della felicità patinata. E nonostante la nascita – anche questa seguita passo passo dalle cronache rosa – del figlio Santiago. Poi tra fughe di notizie di abbandoni, e foto di riconciliazioni mano nella mano, oggi è arrivata la fine.

E i due, proprio di figli hanno parlato ultimamente: pochi giorni fa Stefano De Martino ha detto di non escluderne un altro, dopo Santiago, e poi Belén ha candidamente ammesso di sognare una terza maternità. E nessuno può escludere che questa possa essere l’occasione giusta.



Go to Source

Exit mobile version