Benzina, Pd e Me Too: qualcosa non va. Con Baldino, Giorgianni, Morani, Pregliasco, Squeri e Villoresi

Pubblicità
Pubblicità

1200 arresti a Brasilia dopo l’assalto al Parlamento dei bolsonaristi. Guterres (Onu): “La volontà del popolo brasiliano e le istituzioni vanno rispettate”. Quanto c’è di comune con l’assalto a Capitol Hill? E con gli scontri tra i tifosi romanisti e napoletani di Arezzo? A Roma prezzi dei carburanti alle stelle e Meloni incontra Von De Leyen: arriverà la prossima tranche di aiuti del Pnrr? E si troverà una via di incontro sulla redistribuzione dei migranti? Kiev intanto chiede nuove armi all’Ue e al’Italia: quali? E perché questo invio non è semplice. Pd: è quasi no al voto online per il segretario, ancora incerta la data, la sinistra italiana unita solo nel nome di Sassoli a un anno dalla sua scomparsa.

A Metropolis ne parliamo con Alfredo Bettini, fondatore del Pd, Alessandra Ghisleri (Euromedia Research) e il vicepresidente della Camera Giorgio Mulè, ex sottosegretario alla Difesa di Forza Italia. In collegamento: Angela Mauro da Bruxelles e Gabriele Rizzardi, da Palazzo Chigi. In studio con Gerardo Greco: il direttore di Repubblica Maurizio Molinari e Paolo Rumiz. La copertina finale è di Max Paiella.

Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *