Berrettini sfida Auger-Aliassime alla Laver Cup, dove vedere la partita in tv

Pubblicità
Pubblicità

Seconda giornata di gare alla Laver Cup, il torneo che mette di fronte Europa e Resto del Mondo in corso alla 02 di Londra. Il punteggio dopo la prima giornata è di 2-2. Dopo le emozioni regalate da Roger Federer, che ha giocato in doppio con Nadal l’ultima partita della sua carriera, scende oggi in campo Matteo Berrettini, che in singolare prende il posto proprio del campione svizzero.

Federer lascia con una sconfitta: battuto in doppio con Nadal alla Laver Cup. E alla fine le lacrime dei campioni

Anche oggi si giocano quattro incontri, tre di singolare e uno di doppio, ogni vittoria varrà stavolta due punti. Berrettini è il primo a scendere in campo, alle 14, contro il canadese Felix Auger-Aliassime, numero 13 del mondo. Il tennista azzurro è avanti 3-1 nei quattro precedenti. Successivamente Cameron Norrie, che ha preso il posto di Nadal, affronterà Taylor Fritz e nel terzo singolare Novak Djokovic sfiderà Frances Tiafoe. A chiudere la giornata, non prima delle 22.30, sarà il doppio formato da Berrettini e Djokovic che affronterà Alex De Minaur e Jack Sock.

La Laver Cup in tv

La Laver Cup è trasmessa da Eurosport, che è visibile sul canale 210 del decoder di Sky e su Now ed è disponibile anche sulla piattaforma di Dazn per i suoi abbonati. In streaming è possibile seguirla anche su Eurosport Player e su Discovery +.

Sabato 24 settembre dalle 14:00 due match singolari su Eurosport 1 e Discovery+

Sabato 24 settembre dalle 20:00 singolare e doppio su Eurosport 1 e Discovery+

Domenica 25 settembre dalle 13:00 due doppi e due singolari su Eurosport 1 e Discovery+

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *