Bologna, trovata la nipote di nonna Anita. La foto smarrita in un negozio, l’appello nei social

Pubblicità
Pubblicità

Una piccola storia a lieto fine. L’appello della blogger Daniela Collu (Stazzitta) e i tanti che si sono mobilitati via social hanno permesso di ritrovare la proprietaria della foto di nonna Anita smarrita in un negozio a Bologna.

La ricerca era partita da una dipendente del negozio in zona Santo Stefano attraverso Chilhavistagram1: “Ho tenuto per un anno e più questa foto in cassa, sperando che la ragazza tornasse. Ma niente. Di empatia e buone azioni non ce n’è mai abbastanza, quindi vi chiedo di aiutarmi a trovare la nipote condividendo questo post in una storia. Lo so che sono passati tanti anni, ma se io fossi la ragazza in questione avrei piacere di sapere che quella foto bellissima di mia nonna è stata custodita tra le foto di famiglia di una sconosciuta che ha sempre sperato di rintracciarmi in qualche modo”.

L’appello della blogger: “Troviamo la ragazza che ha perso la foto della nonna in un negozio di Bologna”

A distanza di alcuni giorni la ragazza è stata trovata. E a breve ci sarà l’incontro per restituire la foto. “Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno condiviso, a chi mi ha scritto messaggi bellissimi di affetto senza di voi non saremmo riusciti a scrivere un lieto fine per questa storia dolce e bizzarra” si legge sul profilo Instagram.

Ora manca solo scrivere la storia che c’è dietro la bellissima fotografia di nonna Anita. 

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source