Site icon Notizie italiane in tempo reale!

Brad Pitt, nuovo amore con Lykke Li?

Essere nel posto giusto al momento giusto. Si potrebbe riassumere così la posizione di Lykke Li, pop star di origine svedese, da molte testate di gossip indicata come la nuova fiamma di Brad Pitt.

La ‘scena del crimine’ è Los Feliz, zona residenziale di Los Angeles dove Brad risiede da un po’ di tempo nella sua casa da 8 milioni di dollari, situata in quella che si chiama “gated community”, ovvero una sorta di consorzio.

L’attore americano, 58 anni, in fase di divorzio da Angelina Jolie, avrebbe iniziato a frequentare, indisturbato, la sua vicina di casa, la cantante 35enne, e proprio la vicinanza delle rispettive residenze abituali avrebbe sviato i sospetti dei paparazzi.

La notizia della presunta liason è stata lanciata per prima dal profilo Instagram Deux Moi, che ha riportato una soffiata da una fonte anonima secondo cui Brad e “quella cantante svedese” erano stati avvistati in un ristorante li vicino. Poco dopo un insider ha confermato che la “cantante svedese” in questione era Lykke. Nata a Ystad, Skåne, la star svedese è nota soprattutto per i suoi successi indie pop, ma ha collaborato anche ad alcune colonne sonore, come Possibility per The Twilight Saga: New Moon.

Come Brad, anche Lykke è un genitore separato, ha infatti un figlio, Dion, di cinque anni, con il musicista Jeff Bhasker, Brad ha con la ex Angelina sei figli: sei figli; Maddox, 19, Pax, 17, Zahara, 16, Shiloh, 15, e Vivienne e Knox, 12. 

“Ha funzionato perfettamente per Brad, avere qualcuno con cui gli piace vivere così vicino, così può essere nascosto”, ha detto una fonte a The Sun. Nessun commento da parte dei portavoce del divo di Hollywood.



Go to Source

Exit mobile version