Site icon Notizie italiane in tempo reale!

Brasile, il ladro tifoso: deruba l’ex ct Tite e gli rimprovera il flop mondiale

Un ladro tifoso. Ci si è imbattuto l’ex ct del Brasile Tite, che è stato derubato di una collana d’oro per le strade di Rio de Janeiro. Il malvivente, non contento di aver messo le mani sul bottino, avrebbe quindi proferito rimproveri di natura tecnica al selezionatore (anche se lui non ha confermato la cosa), ritenuto responsabile dell’uscita della Seleçao dai mondiali del Qatar, avvenuta ai quarti di finale ai rigori contro la Croazia. L’episodio nei pressi della spiaggia a Barra da Tijuca, dove Tite stava passeggiando nelle prime ore del mattino per evitare la ressa di tifosi ed eventuali contestatori.

L’attesa del Brasile: “Dove metteremo la sesta stella?”. Ma poi: “Avremo 4 anni per pensarci”

Da quando è tornato in patria dopo i mondiali e le dimissioni dalla sua carica, Tite e la sua famiglia praticamente vivono blindati in attesa che si concretizzi qualcuna delle numerose proposte ricevute, sembrerebbe fuori dal Brasile. Nei sei anni alla guida della Seleçao, Tite ha ottenuto una vittoria in Coppa America, ma pesano come macigni le sconfitte con l’Argentina (sempre in Coppa America, lo scorso anno) e il flop mondiale.

Croazia-Brasile 5-3: Petkovic eroe per caso, poi ai rigori il solito Livakovic porta i suoi in semifinale. La Seleçao torna a casa



Go to Source

Exit mobile version