‘Bridgerton, tutte le novità sulla nuova stagione della serie cult

Pubblicità
Pubblicità

La terza stagione di Bridgerton sarà dedicata alla storia d’amore tra Penelope e Colin e in occasione di Tudum, l’evento virtuale online dedicato ai fan, la showrunner Shonda Rhimes ha rivelato qualche novità  du una delle serie più amate di Netflix.

‘Queen Charlotte: A Bridgerton Story’, ecco come era la giovane Regina

In un incontro/scontro di pittura tra Colin e sua sorella Eloise gli attori che li interpretano Luke Newton e Claudia Jessie hanno risposto a qualche curiosità dei fan a partire dalla domanda più semplice: “Perché Colin non realizza che Penelope è il suo grande amore?”, “Il fatto è che si sono conosciuti quando erano molto giovani e so che per i fan è frustrante e sfogano la loro frustrazione su di me” ha detto l’attore. Mentre a Claudia Jessie i fan hanno chiesto che cosa ha ferito di più Eloise della rivelazione che Lady Whistledown sia Penelope e lei ha risposto: “Bugie, bugie, bugie non le sopporta e poi si sente umiliata per tutte le discussioni che ha avuto con la regina senza sapere chi fosse la vera Lady Whistledown”. A quel punto è apparsa Nicola Coughlan che interpreta Penelope Featherington e ha iniziato a leggere le prime frasi del copione del primo episodio della terza stagione: “Out fo the shadow”, Fuori dall’ombra. Come sempre è Lady Whistledown a dare il via alla storia con il suo incipit inconfondibile “Cari lettori siamo stati separati per troppo tempo, finalmente l’alta società è tornata in città e lo stesso vale per questa autrice. La domanda che tutti si pongono è chi sarà la debuttante che brillerà di più questa stagione? Le giovani di quest’anno sono veramente abbaglianti, sfortunatamente non tutte saranno ugualmente considerate”.

‘Bridgerton 3’, tutto quello che si sa sulla nuova stagione

Ma non è tutto dal mondo di Bridgerton. La grande attesa è per lo spinoff dedicato alla Regina Charlotte. Le attrici che interpretano Lady Danbury e la Regina hanno introdotto l’attrice che interpreta la regina da giovane: India Ria Amarteifio. È stata presentata una sequenza di Queen Charlotte: A Bridgerton Story in cui si mostra il primo incontro tra Charlotte e re George che diventerà poi suo marito. Nel classico modello di “enemy to lover” il primo incontro vede la giovane Charlotte cercare di arrampicarsi su un muro per cercare un modo per scappare. “Forse il re è una bestia o un troll?” si chiede la ragazza “Se mi aggrappo qui magari con una spinta posso scappare” dice Charlotte a un giovane uomo che si rivela essere naturalmente George.

Bridgerton 2. Parlano la regina, Lady Danbury e Lady Violet: “Il nostro è matriarcato”

“Sua maestà è un personaggio che vorremmo conoscere più in profondità: così elegante, regale, incantevole, affascinante” ha detto Golda Rosheuvel “il testimone viene passato da una generazione al’altra”. Presente anche l’attrice che interpreta Lady Danbury, Adjoa Andoh che ha detto: “C’è qualcosa di particolare e magnifico della vostra arguta e affascinante regina Charlotte, se vedo India vedo Golda e viceversa”. A lanciare la sequenza in anteprima la stessa showrunner Shonda Rhimes: “Sono sempre stata affascinata dalla storia d’origine di Charlotte e di come sia diventata Regina, questa è la nostra occasione per raccontarla spero ve ne innamorarerete”.

Stagione 1

Anno: 2020Episodi: 8Durata media: 60 min.

Stagione 2

Anno: 2021Episodi: 8Durata media: 60 min.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *