Britney Spears: “Donatella Versace sta disegnando il mio abito da sposa”

Pubblicità
Pubblicità

Britney Spears posa in abito di tulle, rosa, effetto nuvola. E avverte i fan: «No, questo non è il mio abito da sposa». In molti tra i suoi oltre 35 milioni di followers attendono notizie sul matrimonio con Sam Asghari, annunciato lo scorso settembre sempre via Instagram. «Donatella Versace lo sta disegnando per me proprio mentre parliamo. Buona notte ragazzi!».

Per la cantante pop non si tratta del primo matrimonio, ma stavolta evidentemente vuol fare le cose per bene. Il primo fu infatti celebrato a Las Vegas con Jason Allen Alexander, il 3 gennaio 2004, con la sposa in jeans e cappellino da baseball, per poi essere annullato 52 ore dopo con un comunicato che affermava che la Spears «non era in grado di comprendere le sue azioni». Il secondo l’ha unita al rapper e ballerino statunitense Kevin Federline il 18 settembre 2004 ed è stato sciolto nel novembre 2006 con un divorzio motivato da «differenze inconciliabili».

Solo il 13 settembre scorso è arrivata la notizia del fidanzamento ufficiale con Sam Asghari, da tempo suo compagno e personal trainer, più giovane di 12 anni. Il video postato da Britney sui social in poche ore ha collezionato milioni di visualizzazioni.

Quanto a Donatella Versace, l’amicizia con Britney è di lunga data la stilista ha spesso vestito la pop star, fin dagli esordi della sua carriera musicale, iniziata a soli 17 anni. Per esempio quello cortissimo indossato per ricevere il premio Best pop video ai Music Awards per “Piece of Me nel 2008, ma il più emblematico resta quello arcobaleno aderente come un guanto e tempestato di paillettes indossato da Britney mentre assisteva in prima fila alla sfilata dell’amica stilista, alla Milano Fashion Week del 2002: “Questa è una collezione piena di colori e dall’approccio positivo pensata per una donna forte, libera, indipendente e dai molteplici talenti”, disse Donatella ai giornalisti, “e Britney rappresenta al meglio il tipo di donna cui mi sono ispirata per disegnarla”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *