Britney Spears: “Non mi esibirò più finché sarò sotto il controllo di mio padre”

Pubblicità
Pubblicità

Britney Spears ha detto che non si esibirà più finché suo padre Jamie manterrà il controllo su di lei e sulla sua carriera nell’ambito della tutela che gli è stata attribuita nel 2008. “Questa tutela ha ucciso i miei sogni – ha detto in un lungo post su Instagram l’artista – Quindi tutto ciò che ho è la speranza”. La popstar vuole porre fine all’accordo, definendolo “abusante”. La tutela è stata istituita dopo che suo padre, Jamie Spears, ha presentato una petizione a un tribunale per ottenere la tutela legale sulla cantante, preoccupato per la sua salute mentale.

“Non mi esibirò su nessun palco finché mio padre gestisce ciò che indosso, dico, faccio o penso”, ha scritto nel post Britney Spears, che non si esibisce in pubblico dalla fine del 2018. Nel messaggio, la cantante ha anche affermato che “non le è piaciuto il modo in cui” i documentari sulla sua vita riportano alla luce “momenti umilianti del passato”, aggiungendo: “Ho superato tutto questo”.

I documentari – tra cui Framing Britney Spears, che è stato nominato per due Emmy Awards – insieme al movimento #FreeBritney – hanno portato una maggiore attenzione sulla vicenda della tutela paterna alimentando un forte sostegno pubblico a favore della cantante, che ha visto schierarsi molte ‘celebrities’, ultima delle quali Madonna che ha paragonato la situazione di Britney Spears alla schiavitù.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *