Bruce Springsteen, confermato per ora il concerto a Ferrara

Pubblicità
Pubblicità

L’attesa per il ritorno live in Italia di Bruce Springsteen è quasi finita, il concerto in programma a Ferrara il 18 maggio è al momento confermato ma pesa l’incognita maltempo. Si è espresso anche il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi: “Il maltempo sicuramente incide, vedremo, non lo abbiamo ancora affrontato, visto che non è una zona direttamente interessata”, ha detto il ministro intervenendo al punto stampa alla Protezione civile dell’Emilia-Romagna.

La regione nelle ultime ore è stata martoriata dal maltempo ma l’eventuale sospensione del concerto di Bruce Springsteen a Ferrara al momento non è stata affrontata. Positivo l’organizzatore del tour italiano del Boss, Claudio Trotta di Barley Arts, che in un post su Facebook ha scritto: “Grazie al lavoro straordinario di svariate centinaia di persone noi saremo pronti il 18 per vivere una meravigliosa giornata di Musica. PS: per chi non lo sapesse ha piovuto dal 2 maggio, giorno in cui abbiamo cominciato a lavorare, quasi ogni giorno”.

[embedded content]

Le notizie che arrivano dalla regione, come l’annullamento del Gp di Imola, intensificano il numero delle rivendite dei biglietti per lo show del Boss. Su fanSALE, il mercato secondario di Ticketone, sono circa 477 le offerte per biglietti unici o pacchetti da 2-3-4. Il concerto di Ferrara, così come le date di Roma e Monza, era andato sold out velocemente e trovare un posto per assistere al live in scena al parco urbano Bassani era impossibile. Ora molti degli acquirenti iniziali stanno però rivendendo i loro biglietti. Dopo l’acquisto su fanSALE è la piattaforma a cambiare il nominativo sul ticket. E nonostante le condizioni meteo a Roma siano più clementi, aumentano di ora in ora le rivendite dei biglietti per il concerto al Circo Massimo del 21 maggio. Le previsioni sulla capitale danno infatti pioggia anche nei prossimi giorni e nella giornata di domenica.

Bruce Springsteen fa ballare nel buio con i sogni di rock’: “Bisogna vivere ogni attimo”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source