Site icon Notizie italiane in tempo reale!

Bruce Springsteen torna sul palco: nuove date per il suo recital a Broadway

Il recital del Boss torna a Broadway. Il 26 giugno Bruce Springsteen riporta lo spettacolo in cui racconta la sua vita attraverso le sue canzoni al St. James Theatre di New York per una nuova serie di rappresentazioni che si concluderà il 4 settembre. I biglietti sono in vendita a partire da giovedì attraverso il sito SeatGeek. “Mi è molto piaciuto fare Springsteen a Broadway e sono entusiasta di essere stato invitato a riprendere lo spettacolo come parte della riapertura di Broadway”, ha dichiarato Springsteen. Per poter accedere al teatro gli spettatori dovranno dimostrare di essere stati vaccinati contro il covid-19 mentre i proventi del primo spettacolo andranno a un gruppo di enti di beneficenza attivi tra New York e il New Jersey, tra i quali il Boys and Girls Club della Contea di Monmouth e la Community FoodBank del New Jersey.

(reuters)

L’idea dello spettacolo Springsteen a Broadway è nata da un concerto del Boss in onore di Barack Obama e del suo staff negli ultimi giorni della sua amministrazione. Il primo giro di rappresentazioni è iniziato il 3 ottobre 2017 e si è concluso il 15 dicembre 2018 al Walter Kerr Theatre dopo 236 repliche e dopo aver incassato più di 100 milioni di dollari. Nello show si ascoltano successi come Born to run, Dancing in the dark e Thunder road accanto a brani meno noti come The wish e My father’s house. In molte serate Patti Scialfa è salita sul palco per duettare con il marito su brani quali Tougher than the rest e Brilliant disguise. L’ultimo album di Springsteen, A letter to you, è stato pubblicato nell’ottobre del 2020. Il Boss non suona in pubblico dall’inizio della pandemia.

Nel frattempo hanno iniziato a circolare indiscrezioni su un possibile tour mondiale insieme alla E Street Band nel prossimo anno, che potrebbe comprendere anche date italiane: secondo il promoter Claudio Trotta di Barley Arts non è da escludere un concerto allo Stadio Franchi di Firenze il 19 luglio 2022.



Go to Source

Exit mobile version