Bruce Willis si ritira dal cinema: colpito da afasia

Pubblicità
Pubblicità

Bruce Willis si ritira dalle scene a causa della malattia che lo ha colpito: l’afasia. Alla star di Trappola di cristallo e Unbreakable, 67 anni, è stato diagnosticato un disturbo del linguaggio causato da un dramma cerebrale che colpisce la capacità di comunicare di una persona. L’annuncio è stato dato dalla sua famiglia tramite i social, un post pubblicato contemporaneamente dalle figlie e dalla moglie.

“Con gli incredibili sostenitori di Bruce volevamo condividere come famiglia che il nostro amato Bruce ha avuto alcuni problemi di salute e gli è stata recentemente diagnosticata l’afasia, che sta influenzando le sue capacità cognitive”, si legge nella dichiarazione. “Di conseguenza, e con molta considerazione, Bruce si sta allontanando dalla carriera che ha significato così tanto per lui. Questo è un momento davvero impegnativo per la nostra famiglia e apprezziamo molto il vostro continuo amore, compassione e supporto. Stiamo attraversando questo con una forte unità familiare e volevamo coinvolgere i suoi fan perché sappiamo quanto lui significhi per voi, così come loro per lui. Come dice sempre Bruce, “Vivi il momento” e insieme abbiamo intenzione di fare proprio questo”.

Coronavirus, Demi Moore e Bruce Willis ballano insieme: l’esibizione in cucina è tutta da ridere

Con l’attrice Demi Moore Willis ha avuto tre figlie Scout, Rumer e Tallulah. Nonostante le due star siano separate da anni e nel frattempo Willis si sia sposato con la modella Emma Heming, con cui ha avuto altre due figlie, i rapporti sono molto buoni tanto che hanno trascorso insieme una parte della quarantena e solo la scorsa settimana quando è stato il suo compleanno ha postato una foto di loro insieme.

Star delle commedie d’azione, Willis ha esordito all’inizio degli anni Ottanta nella serie televisiva Moonlighting subito molto amato dal pubblico. Il ruolo che però lo ha consacrato divo è stato John McClane nel film Trappola di cristallo (1988), primo capitolo della serie cinematografica Die Hard.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *