Burger King lancia l’hamburger rosa ispirato al film Barbie

Pubblicità
Pubblicità

“Qualcuno salvi Margot Robbie dalle premiere di Barbie!!!”. È uno dei meme travestiti da gridi d’aiuto altruisti che più si stanno rincorrendo in questi giorni sui social, complice il tour promozionale del film dedicato alla bambola più famosa del mondo. 65 anni di vita e per la prima volta arriva protagonista sullo schermo, interpretata proprio dalla bellissima attrice australiana, che tra abiti rosa, capelli frisé e cappelli improbabili oggi come negli anni ‘90 sta facendo rivivere il mito città dopo città, Paese dopo Paese. E ora è la volta dell’Italia: il 18 luglio c’è stata la première a Milano (con tanto di autobus a due piani rosa che è stato il sogno di moltissime bambine degli anni ‘80, ma questa volta a grandezza naturale) e il 20 luglio 2023 il film di Mattel e Warner Bros si appresta a sbarcare nelle sale italiane. Non senza una buona dose di hype da parte di grandi e piccine. La campagna di marketing intanto impazza sui social come, ovviamente per ogni grande evento che si rispetti, a tavola. In questo caso il grande protagonista della campagna di co-marketing è Burger King che ha annunciato, in alcuni Paesi, un menu a edizione limitata con un hamburger dedicato a Barbie.

Alzi la mano la ragazza che non è mai impazzita nel tentativo di far tenere in mano alla nostra biondissima amica un finto bicchiere di cola! In questo caso però anche il fast food è reale! Il Barbie Burger menu comprende un doppio cheeseburger (immancabile classico) con un’incredibile salsa rosa confetto, un frullato alla fragola e patatine con il logo di Barbie. Il tutto in una scatola di cartone a forma di casa “Barbie Land”. Se non amate le grandi catene, oppure preferite prodotti vegetali, la catena Flower Burger presente in tutta Italia serve, già da tempo, alcuni hamburger super colorati in perfetto stile Barbie!

Non solo burger. Su Tik Tok negli ultimi giorni, infatti, è diventato virale il Frappucino di Barbie da Starbucks. La catena di caffetterie americana ha pubblicizzato un Frappuccino rosa in edizione limitata, al momento disponibile solo in Canada ma la cui ricetta è stata lanciata world wide: frappuccino alla vaniglia, sciroppo di lampone, frutto del drago, panna montata in cima.

Una valanga di rosa, insomma, sta invadendo le nostre giornate. Ma potremmo giurare che qualche sorpresa è ancora dietro l’angolo.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *