Cade da scivolo acquatico, padre travolge la figlia: gravissima la bambina

Pubblicità
Pubblicità

Ancora un incidente in piscina, ancora una piccola vittima. Trascorsa una settimana dalla morte di Stephen, il bambino russo di 8 anni risucchiato da una conduttura di scarico dell’acqua di una piscina delle terme di Cretone, arriva la notizia di un’altra tragedia: una bambina di 9 anni è stata accompagnata in ospedale in codice rosso per un grave incidente in acqua.

È accaduto questa mattina, intorno alle 12, al parco acquatico Aquafelix di Civitavecchia, il più grande del centro Italia, costruito nel 1995. È qui, tra piscine, scivoli d’acqua, torrenti navigabili che si estendono per 80 mila metri quadrati, che una bambina è rimasta gravemente ferita.

Secondo le prime ricostruzioni, la piccola sarebbe salita su uno scivolo insieme al padre. Al termine della discesa sarebbe avvenuto l’impatto tra i due, un incidente che ha causato gravi problemi alla schiena della piccola e costretto i gestori del centro a contattare immediatamente il 118. Un elicottero è atterrato così all’interno del parco acquatico. La bambina è stata immediatamente accompagnata all’ospedale Bambin Gesù di Roma. Le sue condizioni sono gravi. Sul caso indagano i carabinieri che stanno cercando di capire la dinamica dei fatti per appurare eventuali responsabilità.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source