Calciomercato: Correa è il sogno del Torino. Forcing dell’Inter per Pavard. La Roma insiste per Zapata

Pubblicità
Pubblicità

È l’Inter la squadra più attiva in queste ore per completare la rosa. Prosegue senza sosta la trattativa per Benjamin Pavard, difensore del Bayern Monaco. L’attaccante nerazzurro Joaquin Correa, invece, è il sogno del Torino: in caso di partenza dell’argentino Alexis Sanchez è l’indiziato principale per sostituirlo. Parlando sempre di punte, nonostante la doppietta di Belotti, la Roma continua a parlare di Duvan Zapata con l’Atalanta. Calciatore che Gasperini non vuole cedere dopo il grave infortunio di Touré.

De Ketelaere e Belotti, la rivincita in una domenica segnata dal fascino dei revenant

Punti chiave

  • Torino, sogno Correa

  • Inter, ore decisive per Pavard

Torino, sogno Correa

Joaquin Correa è il sogno del Torino di Urbano Cairo. L’attaccante dell’Inter – in uscita dai nerazzurri – è stato sondato dai granata. L’Inter è disposta ad aprire alla formula del prestito con diritto di riscatto (20-25 milioni di euro). Manca ancora il sì del calciatore che lasciando Milano, seppur in prestito, aprirebbe la porta al ritorno in maglia nerazzurra di Alexis Sanchez.

Lazio, Lotito sempre più tentato da Bonucci

Il nome di Leonardo Bonucci tenta sempre di più Claudio Lotito. Il patron della Lazio, battuta ieri a Lecce, nelle prossime ore potrebbe decidere di affondare il colpo. Il difensore della Juventus è fuori rosa e i bianconeri sono disposti a liberarlo gratis. Bonucci sul tavolo ha sempre l’offerta dell’Union Berlino: i tedeschi aspettano una risposta dal calciatore entro domani.

Roma si continua a trattare per Zapata

Duvan Zapata resta il primo obiettivo della Roma. Il club giallorosso è alla ricerca di una prima punta da affiancare a Belotti – ieri doppietta contro la Salernitana – e il colombiano rispecchia le giuste caratteristiche tecniche. L’Atalanta non chiude le porte al trasferimento, nonostante il forte pressing di Gasperini sulla sua società per trattenere la punta visti il ritardo di condizione di Scamacca e l’infortunio di Touré. Zapata ha accettato i giallorossi e ora aspetta il via libera per trasferirsi nella capitale.

Inter, ore decisive per Pavard

Una trattativa no-stop quella tra l’Inter e il Bayern Monaco per Benjamin Pavard. I bavaresi hanno aperto alla cessione del difensore, ma prima a Tuchel un suo sostituto. L’offerta di 30 milioni di euro, bonus compresi, da parte dei nerazzurri è stata ritenuta idonea dai tedeschi che ora sondano il mercato dei difensori. Pavard vuole solo l’Inter: il calciatore lo ha ribadito ai vertici societari e allo staff tecnico. Marotta e Ausilio sperano di chiudere l’affare nelle prossime ore, altrimenti l’arrivo del nazionale francese sarà rimandato alla prossima estate a parametro zero.

Inter, cosa succede a Suning dopo il crollo di Evergrande

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *