Calciomercato diretta: Inter, quasi fatta per Sommer. Il Milan tratta con il Villarreal per Chukwueze e Danjuma. Lazio, serve il regista: Torreira o Ricci

Pubblicità
Pubblicità

Ancora Inter in evidenza nella giornata di calciomercato. Il club nerazzurro sta limando le distanze con il Bayern Monaco in modo da poter sostituire il portiere Onana, approdato al Manchester United, con lo svizzero Sommer. Proseguono anche le trattative per Morata. Milan attivo sul fronte spagnolo, mentre la Lazio cerca un regista da dare a Sarri.

Punti chiave

  • Il Milan tratta col Villarreal per Chukwueze e Danjuma

  • Inter, quasi fatta per Sommer

Inter, si continua a trattare per Morata

L’incontro a casa Inter con l’entourage di Alvaro Morata è stato positivo, ma con l’Atletico Madrid ancora non c’è l’accordo. I nerazzurri sono fermi a 15 milioni, ma la richiesta è di 20. Il sì del calciatore è arrivato ma la trattativa ancora non è chiusa. La Roma spera in un colpo di coda, ma sarà la proprietà a decidere sull’investimento da fare per il centravanti spagnolo, che freme per tornare in Serie A.

Lazio, Torreira o Ricci per Sarri

Continua la ricerca in casa Lazio del regista da regalare a Maurizio Sarri. Torreira e Ricci sono i due profili seguiti: il centrocampista del Galatasaray si può prendere per 15 milioni (prima però i turchi devono prendere Paredes) mentre per il centrocampista del Torino servono 20 milioni di euro più bonus (Cairo parte da 25-30). Lotito, nei giorni passati, ha offerto 15 milioni.

Il Milan tratta col Villarreal per Chukwueze e Danjuma

Nella giornata di oggi è previsto un summit di mercato tra il Milan e il Villarreal per l’arrivo in rossonero di Chukwueze e Danjuma. Per il primo servono 35 milioni di euro, ma il Milan cercherà un forte sconto. Per il secondo, invece, Moncada e Furlani proporranno la formula del prestito con diritto di riscatto. Sullo sfondo resta sempre Taremi del Porto, anche se le parti sono lontane: l’offerta del Milan è ferma a 13 milioni di euro.

Inter, quasi fatta per Sommer

Nuovi contatti in serata tra l’Inter e il Bayern Monaco per Yann Sommer. Il portiere svizzero è un obiettivo reale dei nerazzurri che hanno offerto 3,5 milioni di euro, anche se i bavaresi continuano a chiedere i 6 milioni della clausola rescissoria. Comunque l’affare è in dirittura d’arrivo e potrebbe essere concluso già nelle prossime ore.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *