Calciomercato in diretta: 700 milioni non bastano, Mbappé verso no all’Al-Hilal. Lazio su Kamada

Pubblicità
Pubblicità

Il mercato mondiale continua ad essere caratterizzato dall’affare Mbappé. Il giocatore, non convocato dal Psg per la tourneé in Giappone, vuole solo il Real Madrid, e neanche la folle offerta di 700 milioni fatta dall’Al-Hilal sembra avere scalfito le sue convinzioni. Sul fronte italiano si muove la Lazio, che punta sul giapponese Kamada.

Punti chiave

  • Lazio, Lotito ci prova per Kamada

  • Mbappè verso il no all’Al-Hilal

Atalanta, Touré acquisto record

L’Atalanta ha messo a segno un acquisto da 30 milioni di euro (record per il club), più percentuale per la futura rivendita: soldi che andranno all’Almeria per El Bilal Touré. L’arrivo del centravanti spalanca la porta alla cessione di Hojlund, sempre più vicino al Manchester United.

Lazio, Lotito ci prova per Kamada

Il mercato della Lazio continua ad andare al rilento. Maurizio Sarri ha chiesto Daichi Kamada: il giapponese – a lungo bloccato dal Milan prima dell’arrivo di Pulisic – è anche sul taccuino dell’Atletico Madrid. Un contatto tra la Lazio e l’ entourage del giocatore già è andato in scena, ma la richiesta di un ingaggio da 5 milioni di euro, più 3 di commissioni è fuori portata per le casse biancocelesti: il tetto ingaggi massimo per un calciatore (Immobile) è a 4 milioni di euro. Il presidente Lotito lavora per ottenere uno sconto.

Manchester United, nuovi contatti per Amrabat

Il Manchester United ha preso i primi contatti ufficiali per Sofyan Amrabat. Incassato il sì del calciatore, la trattativa con la Fiorentina può chiudersi per 25 milioni di euro più bonus. Il centrocampista marocchino dal canto suo ha già detto no alle offerte arabe e vuole giocare in Inghilterra.

Mbappè verso il no all’Al-Hilal

Settecento milioni di euro (tra parte fissa, bonus, benefit e accordi commerciali) per un anno, non sembrerebbero aver fatto cambiare idea a Kylian Mbappé. L’asso francese, che attualmente è fuori rosa, vuole solo il Real Madrid ed è pronto a dire di no all’offerta faraonica dell’ Al-Hilal. Linea dura però dal Psg: il presidente Nasser Al-Khelaïfi non sembra intenzionato a passi indietro.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *