Cercasi attaccante. Roma al lavoro per regalare una punta a Mourinho, cresce l’ipotesi Zapata. Il Napoli attende il rilancio dell’Al Hilal per Osimhen e intanto è vicino a chiudere un colpo a centrocampo: dal Reims è in arrivo lo svedese Cajuste. Il club di De Laurentiis non molla Koopmeiners, ma l’Atalanta fa muro.
Al Hilal, pronto il rilancio per Osimhen
L’Al Hilal non molla Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, capocannoniere dell’ultima serie A, non ha ancora trovato l’accordo con il Napoli per il rinnovo ed è attratto dalle sirene arabe. L’offerta dell’Al Hilal è un contratto da 45 milioni di euro netti a stagione, al club azzurro è stata fatta una prima proposta da 120 milioni rispedita subito al mittente. Il cub arabo è pronto al rilancio e a toccare quota 170 milioni, ma De Laurentiis per cedere il suo bomber ne vuole almeno 200.
Dalla Francia: il Napoli ha preso Cajuste
Come riportato da alcuni organi di informazione francesi, il Napoli avrebbe chiuso l’accordo con il Reims per Jens Cajuste. Il 23enne centrocampista svedese, monitorato anche dalla Lazio, arriverà in Italia nelle prossime ore per svolgere le visite mediche.
Jens Cajuste
Atalanta, de Ketelaere gioca al rialzo
L’Atalanta aspettava ieri una risposta definitiva da Charles de Ketelaere, in uscita dal Milan, risposta che non è arrivata. Il belga e il suo entourage hanno fatto ulteriore richieste (ingaggio e commissioni) ai bergamaschi che dovranno decidere se accoglierle o meno. Altri contatti tra le parti sono previsti oggi per cercare di sbloccare l’affare.
L’avviso dell’Atalanta, ambizioni da Champions grazie ai soldi di Hojlund
Napoli, prima offerta all’Atalanta per Koopmeiners
In attesa di conoscere il futuro di Piotr Zielinski – sempre più vicino all’Arabia – il Napoli ha presentato la prima offerta all’Atalanta per il centrocampista olandese Teun Koopmeiners: prestito oneroso (5 milioni di euro) con obbligo di riscatto fissato a 28.5. L’offerta è stata respinta dalla società bergamasca, disposta a cedere il calciatore solo di fronte a un’offerta di 50 milioni di euro.
Roma-Atalanta, summit per Zapata
Il nome di Duvan Zapata sta scalando posizioni dentro la Roma. Dopo una settimana di riflessione, il club giallorosso ha deciso di mettersi al tavolo delle trattative con l’Atalanta. Il colombiano, chiuso dagli ultimi acquisti in attacco fatti dalla società bergamasca, è sul mercato e la Roma ci pensa seriamente. La formula sulla quale le due società stanno ragionando è quella del prestito con obbligo di riscatto condizionato. Nelle prossime ore sono attese novità, con la Roma che vuole accelerare per regalare un attaccante a José Mourinho.
Go to Source