La Juventus continua a lavorare per portare Berardi in bianconero. La Roma prova a sbloccare le trattative per Zapata e Marcos Leonardo. La Lazio abbraccia Rovella.
Berardi si avvicina alla Juve
Contatti continui tra la Juventus e il Sassuolo per Domenico Berardi. L’esterno offensivo ha già l’accordo economico con la società bianconera e aspetta quello tra i due club. Gli emiliani valutano Berardi 30 milioni di euro (25+5) mentre i bianconeri sono fermi a 20. Si ragiona anche su una contropartita tecnica, con il Sassuolo che ha sul taccuino due giovani della rosa juventina. Nuovi contatti sono previsti oggi.
Lazio, questa mattina l’arrivo di Rovella
La Lazio è pronta ad abbracciare Nicolò Rovella: il centrocampista della Juventus arriverà questa mattina a Fiumicino alle ore 10:10. Una doppia operazione, quella con i bianconeri, che vede protagonista anche Luca Pellegrini. Lotito ha regalato i due calciatori a Sarri per un costo complessivo di 21 milioni di euro.
Nicolò Rovella con la maglia della Juve
Roma, fase di stallo per Marcos Leonardo
La Roma è alla ricerca di due attaccanti da regalare a José Mourinho. Il tempo stringe e il portoghese reclama rinforzi nel reparto avanzato. I giallorossi aspettano una risposta dall’Atalanta per Duvan Zapata, resta in salita la strada per Marcos Leonardo. Il Santos non si muove dalla valutazione di 20 milioni di euro e l’attaccante è tornato ad allenarsi con i compagni dopo giorni in cui era rimasto fuori. La trattativa continua: la Roma spera nelle prossime ore di arrivare a una conclusione, ma il Santos usa il pugno duro e sembra irremovibile nelle sue condizioni.
Lazio, Maximiano all’Almeria. Ronnow o Lloris per Sarri
Luis Maximiano sosterrà domani le visite mediche con l’Almeria. Il portiere portoghese lascia la Lazio per trasferirsi in Spagna. Costo dell’operazione 10 milioni di euro, tra parte fissa e bonus. La Lazio andrà alla ricerca di un secondo portiere da affiancare a Provedel: in lizza Ronnow dell’Union Berlino e Lloris.
Go to Source