Calciomercato in diretta: Fiorentina su Dodô, Simeone vuole Molina

Pubblicità
Pubblicità

Odriozola torna al Real, Fiorentina su Dodô

Álvaro Odriozola tornerà al Real Madrid: lo stesso calciatore lo ha annunciato qualche giorno fa, dopo aver parlato con Carlo Ancelotti. La Fiorentina dovrà quindi trovare sul mercato un terzino destro da regalare ad Italiano. Sul taccuino della dirigenza viola c’è Dodô dello Shakhtar: il brasiliano, classe 1998 con contratto in scadenza nel 2025, è la nuova idea del duo Burdisso-Pradè. Nella lista c’è anche Bellanova del Cagliari, che i sardi riscatteranno dal Bordeaux, per poi rivenderlo sul mercato.

Juventus, Muriel il dopo Morata. Lo spagnolo tornerà all’Atletico

Udinese-Sottil, l’Ascoli chiede un indennizzo

Già da qualche giorno ormai, l’Udinese ha scelto Andrea Sottil per la panchina come erede di Cioffi, passato al Verona. L’ex difensore dei friulani ha trovato l’accordo con il patron Pozzo: prima di firmare, però, l’Udinese deve trovare l’accordo con l’Ascoli. I marchigiani non vogliono liberare Sottil e chiedono ai friulani un indennizzo.

Molina, Simeone lo vuole all’Atletico Madrid

L’Atletico Madrid irrompe su Molina: l’esterno destro dell’Udinese – seguito anche da Juventus e Inter – è la prima scelta del “Cholo” Simeone. Costo dell’operazione 20 milioni di euro: nei prossimi giorni ci sarà un contatto diretto tra le due società per parlare dell’affare.

Bayern, la prima offerta per Mané

Il Liverpool fissa il prezzo per Mané: l’attaccante – contratto in scadenza nel 2023 – vuole intraprendere una nuova avventura e il Bayern Monaco è pronto ad acquistarlo. I tedeschi sono pronti ad offrire 35 milioni di euro più bonus per assicurarsi le prestazioni del classe 1992. La palla passa al Liverpool che deve decidere se accettare l’offerta oppure rilanciare.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *