Calciomercato in diretta, giallo Kane: il Tottenham lo blocca prima della partenza per la Germania. Inter avanti per Arnautovic

Pubblicità
Pubblicità

Mentre l’Inter continua a lavorare con il Bologna per regalare a Inzaghi Marco Arnautovic, all’estero tiene banco la vicenda Kane. Sembrava tutto fatto per il passaggio del bomber inglese dal Tottenham al Bayern Monaco, all’ultimo momento gli Spurs hanno chiesto di cambiare i termini dell’accordo. Liverpool da record, 127 milioni per Caicedo.

Punti chiave

Liverpool, trasferimento record per Caicedo

Il Liverpool batte il Chelsea nella sfida al centrocampista Moises Caicedo. I Reds hanno chiuso la trattativa per 127 milioni di euro, superando i Blues fermi a 115. Il calciatore, ex Brighton, raggiungerà oggi Liverpool per le visite mediche. Klopp può così festeggiare per aver trovato subito sul mercato l’erede di Henderson volato in Arabia.

Dalla Germania, Kane bloccato dal Tottenham prima della partenza per Monaco

Non è ancora fatta per il passaggio di Harry Kane dal Tottenham al Bayern Monaco. Secondo quanto scrivono in Germania e in Inghilterra, l’attaccante starebbe aspettando il via libera degli Spurs per volare a Monaco e completare il trasferimento con visite mediche e firma. Il Tottenham starebbe provando a cambiare i termini dell’accordo e avrebbe negato al giocatore il permesso di volare. Kane era diretto all’aereoporto di Stansted quando ha ricevuto la comunicazione dal suo club. Attualmente il giocatore è in attesa di comunicazioni. Ieri i due club avevano trovato l’intesa sulla base di 100 milioni di euro, più 20 di bonus.

Harry Kane

Inter, contatti continui per Arnautovic

Inter e Bologna continuano a rimanere in contatto per Marco Arnautovic. Il 34enne attaccante austriaco ha chiesto al club emiliano di partire, Simone Inzaghi lo ha indicato alla società nerazzurra, ma il Bologna non scende dalla valutazione di 10 milioni. L’Inter non si spinge oltre i 4-5 milioni.

Lazio-Juventus, trattativa per Rovella e Pellegrini

La Lazio lavora al doppio colpo di mercato: Nicolò Rovella e Luca Pellegrini si avvicinano sempre di più, con Lotito che sta trattando in prima persona con la Juventus. Per il centrocampista, pupillo di Sarri, la società bianconera chiede 15-18 milioni di euro, mentre per il terzino sinistro (accordo già raggiunto mercoledì) 8 milioni di euro. Le due società sono in stretto contatto: la Lazio vuole accelerare sul mercato in entrata per completare la squadra entro l’inizio del campionato.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source