Calciomercato in diretta: Guendouzi alla Lazio, c’è l’accordo. Roma e Chelsea, trattativa a oltranza per Lukaku. Beto verso l’Everton

Pubblicità
Pubblicità

Il conto alla rovescia continua: la Roma aspetta Romelu Lukaku, la città è in febbrile attesa, ancora di più dopo la sconfitta della squadra a Verona. La Lazio chiude il colpo Guendouzi col Marsiglia per regalare a Sarri l’erede di Milinkovic. Coda il colpo della Serie B, Everton pronto a chiudere l’acquisto di Beto dall’Udinese. Tiene banco ancora il caso Pavard.

Punti chiave

  • Guendouzi alla Lazio, ci siamo: il Marsiglia ha detto sì

Everton, Beto sempre più vicino

Il centravanti dell’Udinese Beto è sempre più vicino ad approdare in Premier League. L’offerta dell’Everton è di 30 milioni di euro, bonus inclusi. I friulani partono da 35 milioni. L’accordo è vicino, anche grazie ai bonus. Le prossime ore saranno fondamentali: la fumata bianca non è lontana.

Bayern Monaco, Pavard e Tuchel ai ferri corti

Benjamin Pavard vuole solo l’Inter: il difensore francese ha ribadito la sua volontà al tecnico tedesco. Il Bayern ha accetto l’offerta dei nerazzurri di 30 milioni di euro, più 2 di bonus già qualche settimana fa, ma l’ex tecnico del Chelsea non sembra volersi separare da Pavard. Marotta e Ausilio aspetteranno fino a martedì, poi cercheranno un piano b nelle ultime ore di mercato.

Cremonese, dal Genoa arriva Coda

Un colpo che può riscrivere gli equilibri della Serie B. La Cremonese ha preso dal Genoa il centravanti Coda, uno dei giocatori pià determinanti nel campionato cadetto. “La Cremonese comunica di aver acquisito dalla società Genoa FC a titolo temporaneo con diritto di riscatto le prestazioni sportive del calciatore Massimo Coda”, recita la nota ufficiale del club lombardo.

Roma-Chelsea, trattativa a oltranza per Lukaku

La Roma è ancora a Londra per trattare col Chelsea l’arrivo di Lukaku. Da limare il prezzo del prestito secco: il club giallorosso ha offerto 5 milioni, i Blues chiedono le stesse condizioni con cui un anno fa andò all’Inter: 8 milioni più 2 di bonus. Il giocatore disposto a rinunciare a parte del proprio stipendio per andare incontro alle possibilità della Roma.

Guendouzi alla Lazio, ci siamo: il Marsiglia ha detto sì

Mattéo Guendouzi si avvina sempre di più alla Lazio. Il Marsiglia ha accettato l’offerta di Lotito (18 milioni di euro più bonus). Il calciatore ha l’accordo con la Lazio per un quadriennale da quasi 3 milioni di euro, tra parte fissa e bonus. Ultimi dettagli tra i due club, con il centrocampista francese pronto a partire per la Capitale.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *