Inizia un’altra settimana di affari, trattative, voci e ufficialità. Attesa per le mosse del Napoli, alle prese con le sirene arabe per Osimhen e una rosa da completare dopo l’arrivo del difensore brasiliano Natan. Si muove la Fiorentina, pronta a cambiare volto al suo attacco.
Napoli, Koopmeiners prima scelta in caso di addio a Zielinski
Fiorentina, rivoluzione in attacco: in arrivo Nzola e Beltran
Napoli, Koopmeiners prima scelta in caso di addio a Zielinski
La pista araba per Piotr Zielinski si è riaperta ieri, dopo venti giorni di stop. Il centrocampista della nazionale polacca è vicino all’Al Ahli. Il Napoli sta sondando il mercato, per trovare un suo sostituto: Teun Koopmeiners il calciatore al primo posto della lista, ma l’Atalanta valuta il centrocampista olandese 50 milioni di euro e non è disposta a fare sconti.
Fiorentina, rivoluzione in attacco: in arrivo Nzola e Beltran
La Fiorentina sta pensando a una vera rivoluzione in attacco. Il club violaè vicino a M’Bala Nzola (Spezia) e Lucas Beltran (River Plate). Il primo ha un costo di 10 milioni di euro, mentre per l’argentino l’investimento è di 25 milioni. Con i due arrivi lasceranno Firenze sia Cabral che Jovic.
Al Ahli, visite mediche per Kessié
Frank Kessié è arrivato a Parigi per svolgere le visite mediche per l’Al Ahli. Come anticipato da ‘La Repubblica’, il centrocampista ivoriano ha scelto l’Arabia rifiutando i corteggiamenti di squadre di Serie A e Premier League. Al Barcellona vanno 15 milioni, a Kessié 20 netti per le prossime tre stagioni. L’ufficialità è prevista a breve.
Lazio, Maximiano all’Almeria
Luis Maximiano è vicino al ritorno in Spagna dopo una sola stagione in Serie A. Il portiere portoghese, arrivato la scorsa estate alla Lazio, ha raggiunto l’accordo economico con l’Almeria e anche quello tra le due società non è lontano. Il presidente Lotito partiva da una valutazione di 10-12 milioni, gli spagnoli sono arrivati a 9. Un’offerta che si avvicina alla richiesta. L’ultima parola spetta alla Lazio, ma l’affare si farà con Maximiano che ha già salutato i compagni di squadra.
Go to Source