Calciomercato in diretta. Inter, caos Samardzic. Al Hilal in pressing su Neymar. Il Bayern ufficializza Kane. Lazio, ecco Pellegrini e Rovella

Pubblicità
Pubblicità

Già alle prese con la ricerca di un attaccante, l’Inter deve fare i conti anche con la vicenda Samardzic. Sembrava tutto fatto per l’arrivo in nerazzurro del centrocampista serbo dell’Udinese, all’ultimo momento però gli agenti del giocatore hanno cambiato i termini dell’accordo, atteggiamento che mette a rischio l’affare. Lazio vicina a chiudere due colpi dalla Juve: per Sarri in arrivo Rovella e Pellegrini.

Punti chiave

Atalanta, ufficiale la cessione di Maehle al Wolfsburg

A visite mediche completate venerdì, l’Atalanta ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Joakim Maehle al Wolfsburg. L’esterno, nazionale danese classe 1997, arrivato dal Racing Genk nella sessione invernale del 2021 per 10 milioni più bonus, lascia Bergamo per 13 milioni complessivi dopo due stagioni e mezza con 96 partite, 6 gol e 7 assist. Maehle ha firmato un contratto quadriennale.

Dembelé al Psg, è ufficiale

Il Psg ha ufficializzato l’acquisto dal Barcellona di Ousmane Dembelé. Il club catalano ha reso noto di aver incassato per il 26enne attaccante francese 50,4 milioni di euro. Dembelé ha firmato con il Psg un contratto di 5 anni.

Atalanta, riflessione in corso su Zapata

Atalanta e Roma sono vicine a trovare l’accordo per il passaggio di Duvan Zapata in giallorosso. I due club hanno trovato la formula sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato alle presenze del 32enne attaccante colombiano in maglia giallorossa. Nelle ultime ore, però, il club bergamasco si è preso un momento di riflessione prima di concludere la trattativa.

Bayern, ufficiale l’arrivo di Kane

Fine della telenovela. Il Bayern Monaco ha ufficializzato l’arrivo dal Tottenham di Harry Kane. Il 30enne attaccante inglese arriva in Germania per circa 120 milioni di euro tra parte fissa e bonus, record per la Bundesliga. Per il giocatore contratto di 4 anni.

Inter, caos Samardzic

Rischia di sfumare il passaggio all’Inter del centrocampista dell’Udinese Lazar Samardzic. Tra i due club gli accordi restano validi, così come il sì ai friulani di Giovanni Fabbian, ma dopo le visite mediche l’entourage e il padre del serbo hanno cambiato le carte in tavola per quanto riguarda stipendio e commissioni. L’Inter, molto infastidita, non ha ritoccato l’offerta. Il club nerazzurro ha concesso 24-36 ore a Samardzic per scegliere, dopodiché Marotta e Ausilio abbandoneranno l’operazione.

Al Hilal, pressing su Neymar

Neymar non ha cambiato idea. Il brasiliano vuole lasciare il Psg e vuole farlo a zero, negli ultimi giorni di mercato. Mls e il Barcellona monitorano la situazione, ma l’Al Hilal è il club che ha mosso passi concreti. Il Psg non intende, però, concedere la lista gratuita a Neymar.

Neymar

Lazio-Juventus, trattativa ai dettagli per Pellegrini e Rovella

Lazio e Juventus hanno trovato l’accordo verbale per il passaggio di Nicolò Rovella e Luca Pellegrini nella Capitale. I due calciatori hanno discusso i termini personali con il club di Lotito e aspettano il via libera dei bianconeri per trasferirsi a Roma. Operazione totale da circa 21 milioni di euro, tra parte fissa e bonus.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *