Calciomercato in diretta: Inter, no del Bologna all’offerta per Arnautovic. Al Hilal, accordo vicino con Neymar. Pressing Roma per Paredes e Sanches

Pubblicità
Pubblicità

Continua la trattativa tra Inter e Bologna per Arnautovic, le parti si avvicinano ma non c’è ancora accordo. Perso Matic, la Roma cerca il colpo doppio dal Psg: Paredes (sarebbe un ritorno nella Capitale) e Renato Sanches. In Arabia pronti ad aggiungere un’altra stella alla loro collezione di campioni: pressing su Neymar.

Punti chiave

Inter, rifiutata dal Bologna l’offerta per Arnautovic

Marko Arnautovic continua a essere il primo obiettivo per il mercato dell’Inter. I nerazzurri hanno offerto 8 milioni di euro al Bologna, che continua però a chiederne 12 per il 34enne attaccante austriaco. Stefano Sensi non entrerà nella trattativa: il centrocampista non rientra nei piani di Thiago Motta. L’Inter cercherà, attraverso nuovi contatti, di sbloccare la trattativa inserendo qualche bonus alla base fissa di 8 milioni.

Al Hilal, accordo vicino con Neymar

Come anticipato da La Repubblica venerdì, Neymar sta trattando con il club arabo. L’Al Hilal ha presentato una proposta faraonica al brasiliano, che insieme ai suoi avvocati sta visionando i documenti. Il Psg attende un’offerta ufficiale per iniziare le trattative.

Roma, trattativa no-stop con il Psg per Paredes e Sanches

Roma e Psg continuano a trattare per il passaggio in giallorosso di Leandro Paredes e Renato Sanches. Dopo la cessione di Matic al Rennes (3 milioni di euro), la Roma ha il sì di Paredes, ma non ancora quello del Psg. La trattativa, però, non è lontana dalla conclusione. In casa Roma c’è fiducia di portarla a termine con successo nelle prossime ore.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *