Calciomercato in diretta: Juventus a un passo da Facundo Gonzalez, la Roma stringe per Renato Sanches

Pubblicità
Pubblicità

La Juventus rinforza la difesa. I bianconeri stanno chiudendo con il Valencia per l’arrivo del difensore uruguaiano Facundo Gonzalez. La Roma stringe i tempi per l’arrivo di Renato Sanches dal Psg: da definire la formula dell’affare. Lazio in attesa del sì di Sow, che dovrebbe arrivare oggi. Il Manchester United rilancia: 70 milioni all’Atalanta per Hojlund.

Punti chiave

  • Roma, forte pressing su Renato Sanches

  • Juventus, Facundo Gonzalez sempre più vicino

Roma, forte pressing su Renato Sanches

La Roma non molla Renato Sanches: il portoghese è il primo obiettivo per rinforzare il reparto nevralgico del campo, con il Psg pronto ad andare incontro al club giallorosso circa la formula del trasferimento. Tiago Pinto al lavoro per chiudere l‘affare in pochi giorni.

Lazio, si aspetta una risposta da Sow

La Lazio attende una risposta da Djibril Sow: il calciatore, che piace moltissimo al Siviglia, con molta probabilità scioglierà le sue riserve nella giornata di oggi. I capitolini si sono già accordati con l’Eintracht e l’entourage del giocatore.

Manchester United, sono i giorni di Hojlund

Giorni importanti in casa Manchester United, per il passaggio di Rasmus Højlund in Premier League. I Red Devils nel weekend faranno una nuova offerta all’Atalanta vicina ai 70 milioni di euro, bonus compresi. Il Psg non molla il danese, ma gli inglesi restano in vantaggio.

Juventus, Facundo Gonzalez sempre più vicino

La Juventus è pronta a mettere a segno il suo secondo colpo di mercato. Giuntoli ha bloccato il 20enne difensore uruguaiano del Valencia Facundo Gonzalez. Con il calciatore sono stati concordati i termini privati, mentre con il club spagnolo l’accordo è più vicino dopo un incontro notturno.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *