Calciomercato in diretta: l’Al Ahli soffia Veiga al Napoli. Anche Salah va in Arabia. L’Inter cede Correa e riabbraccia Sanchez

Pubblicità
Pubblicità

Alla fine il Napoli è stato beffato. Il centrocampista del Celta Vigo Veiga, da tempo nel mirino del club azzurro, andrà a giocare nel campionato arabo con l’Al Ahli. Molto attiva l’Inter, che cede al Marsiglia Correa e incassa in ritorno del cileno Alexis Sanchez, nell’ultima stagione proprio all’OM.

Punti chiave

Al Ittihad, Salah sempre più vicino

Mohamed Salah è sempre più vicino all’Al Ittihad. L’esterno offensivo egiziano ha detto sì all’offerta di 70 milioni di euro netti a stagioni per tre anni. Il Liverpool ha aperto alla cessione, la squadra di Jurgen Klopp incasserà una cifra vicina ai 100 milioni di euro.

Inter, fatta per il ritorno di Sanchez

Alexis Sanchez torna all’Inter: il cileno – svincolato – tornerà a vestire la maglia nerazzurra, dopo un anno passato a Marsiglia. La cessione di Correa ha sbloccato la trattativa, con Inzaghi felice di riabbracciare il cileno che firmerà un contratto biennale.

Marsiglia, accordo con l’Inter per Correa

Marsiglia e Inter – come anticipato da Repubblica – hanno raggiunto l’accordo economico per il passaggio in Francia di Correa: formula del prestito oneroso (2 milioni di euro) con diritto di obbligo di riscatto condizionato a 15 milioni. Le due società ora aspettano il sì dell’ex Lazio chiudere l’operazione.

L’Al Ahli soffia Veiga al Napoli

Un fulmine a ciel sereno per il Napoli, che si vede soffiare il centrocampista spagnolo Veiga. Il Celta Vigo, così come il calciatore, ha raggiunto l’accordo con il club arabo che pagherà la clausola di 40 milioni di euro. La squadra di Garcia costretta quindi a cambiare obiettivo.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source