Calciomercato in diretta: l’Atalanta supera l’Inter e si prende Scamacca. Il Napoli sceglie Natan

Pubblicità
Pubblicità

Gianluca Scamacca torna in Italia e vestirà il nerazzurro. Ma non quello dell’Inter. Il rilancio dell’Atalanta ha fatto centro, soddisfatto il West Ham, convinto l’ex Sassuolo. In attesa dell’attaccante Inzaghi risolve il problema portiere: dal Bayern arriva l’esperto Sommer. Il Napoli ha scelto l’erede di Kim: è il brasiliano Natan.

Punti chiave

Atalanta, accordo con il West Ham per Scamacca

Atalanta e West Ham hanno trovato l’accordo per il trasferimento a Bergamo di Gianluca Scamacca. 25 milioni di euro, più 5 di bonus. Questa l’offerta che ha convinto il club inglese e superato l’offerta dell’Inter. Scamacca ha già detto sì all’Atalanta. Già oggi si può chiudere la trattativa, con l’ex Sassuolo pronto a volare in Italia per le visite mediche.

Inter, Sommer lunedì in Italia

Yann Sommer arriverà lunedì a Milano per sottoporsi alle visite mediche con l’Inter. Il 34enne portiere svizzero arriva dal Bayern Monaco per 6 milioni di euro, il valore della clausola rescissoria pagabile in due anni.

Napoli, è fatta per Natan

Napoli e Bragantino hanno trovato l’accordo economico per il passaggio del 22enne difensore brasiliano Natan in Italia. 10 milioni di euro più bonus, il costo dell’operazione. Il calciatore potrebbe arrivare in Italia a ore per le visite mediche e unirsi ai suoi nuovi compagni nel ritiro di Castel di Sangro. Natan sarà l’erede di Kim passato al Bayern Monaco.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source