Calciomercato in diretta: Lukaku, che aspetta la Juve, andrà in ritiro col Chelsea. Asta per Morata. Gollini torna a Napoli

Pubblicità
Pubblicità

Tra poco più di un mese inizia la Serie A e le squadre italiane stanno cercando di rinforzarsi. A tenere banco, nelle ultime ore, il caso Lukaku: il belga, scaricato dall’Inter, aspetta la Juventus. Nel frattempo si presenterà al ritiro del Chelsea, anche se non partirà per la tournée dei Blues negli Stati Uniti. Tutte le trattative.

Lukaku e l’arte del dietrofront. I retroscena di dieci anni di colpi di testa del centravanti che ascolta solo cosa dice mamma

Punti chiave

Asta per Morata: Roma in pole

Alvaro Morata è in uscita dall’Atletico Madrid. La volontà dell’ex Juventus – che ha rifiutato un’offerta faraonica dall’Arabia – è tornare in Serie A, con Roma, Inter e Milan interessate. La Roma – attualmente – è la squadra favorita: il sì del 30enne è già arrivato. Mourinho e Dybala lo aspettano nella Capitale, ma nelle ultime ore si è mossa anche l’Inter. I nerazzurri hanno rinunciato a Lukaku e lo spagnolo, insieme ad altri attaccanti, è uno dei nomi sul taccuino di Simone Inzaghi.

Manchester United, i giorni di Onana

André Onana, oggi portiere dell’Inter, sarà un calciatore del Manchester United. La trattativa è alle battute finali e già da domani può arrivare la fumata bianca. L’accordo tra i due club è di 55 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Il giocatore ha già l’accordo con gli inglesi per cinque anni di contratto.

Gollini torna a Napoli: è ufficiale

Pierluigi Gollini, dopo aver vestito la maglia del Napoli nella seconda parte della passata stagione, torna a indossare l’azzurro. Il portiere, come comunicato dal suo nuovo club, arriva dall’Atalanta in prestito con diritto di riscatto.

Lukaku andrà in ritiro col Chelsea in attesa della Juve

Non si torna più indietro: l’Inter ha scaricato Romelu Lukaku, che aspetta la Juventus. Nel frattempo il belga domani si presenterà al ritiro del Chelsea, club proprietario del cartellino. Non volerà però col resto della squadra negli Stati Uniti, dove gli uomini di Pochettino giocheranno alcune amichevoli. A Londra il centravanti aspetterà che Chelsea e Juventus limino i dettagli (40 milioni con i bonus) per poter iniziare la sua nuova avventura a Torino. Servirà tempo però, perché l’acquisto di Lukaku è legato alla cessione di Dusan Vlahovic al Psg.

Lukaku ha scelto la Juventus. Allegri lo aspetta, l’Inter lo scarica e individua il sostituto

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *