Calciomercato in diretta: Milan, Origi in arrivo. il Napoli vuole Vicario

Pubblicità
Pubblicità

Origi sempre più vicino al Milan

Il Milan sta per piazzare il primo colpo sul mercato. Origi arriverà a Milano nei prossimi giorni per le visite mediche e la firma del contratto. Nelle ultime ore i contatti tra le parti sono frenetici, con qualche distanza relativa ai bonus. Il Milan, però, resta tranquillo e il belga a parametro zero sarà il primo rinforzo.

Il Napoli aspetta Ospina, ma Vicario e Sirigu sono due obiettivi

Il Napoli aspetta una risposta da Ospina. Il presidente De Laurentiis ha fatto la propria offerta al portiere colombiano – tra poche settimane scade il contratto – ma ancora non ha ricevuto riscontri. Meret attende gli sviluppi della trattativa, e in caso di rinnovo di Ospina chiederà la cessione. Sirigu (come dodicesimo) e Vicario (come primo) gli obiettivi alternativi di Spalletti.

Nuovi contatti Roma-Mkhitaryan: Mourinho non si arrende

La Roma non si arrende, non ci sta a perdere a zero Henrikh Mkhitaryan. In questi giorni ci sono stati diversi contatti tra Mourinho e l’armeno. Lo “Special One” sta cercando di convincere il centrocampista a restare nella Capitale, ma il biennale offerto dall’Inter è superiore alla proposta giallorossa. Mkhitaryan nelle prossime ore prenderà una decisione: la Roma tenta la rimonta sui nerazzurri, Marotta però resta in vantaggio.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *