Calciomercato in diretta: Psg rompe con Mbappé e guarda a Hojlund, Milan vicinissino a Chukwueze

Pubblicità
Pubblicità

La rottura tra Mbappé e il Psg è destinata a scatenare una serie di reazioni a catena. La prima è l’ingresso dei parigini nella trattativa che il Manchester United sta portando avanti con l’Atalanta per l’attaccante danese Hojlund. Intanto il Milan prosegue senza intoppi per i suoi obiettivi: ore decisive per l’esterno nigeriano del Villarreal Chukwueze

Punti chiave

Anche Hojlund tra gli obiettivi del Psg

Il Manchester United resta in corsa per ingaggiare l’attaccante dell’Atalanta: costo intorno ai 70-80 milioni di euro, con i Red Devils ponti a toccare quota 65 più bonus. Nelle ultime ore, però, anche il Psg ha fatto un sondaggio per il danese.

Torino, allo studio il colpo Pereyra

Prima Turchia, adesso di nuovo Italia. Il futuro di Pereyra sembrava dovesse prendere altri lidi rispetto alla Serie A, ma nelle ultime ore il Torino sta studiando il colpo. Il giocatore è svincolato dopo l’esperienza all’Udinese: Ivan Juric lo aspetta, e il presidente Cairo sta studiando le mosse per convincerlo.

Milan, Chukwueze è vicinissimo

Samuel Chukwueze si avvicina sempre di più al Milan. Dopo Okafor – arrivato per 13 milioni dal Salisburgo – nelle prossime ore anche il nigeriano diventerà un nuovo giocatore rossonero. La trattativa con il Villarreal è infatti agli sgoccioli.

Il caso Mbappè infiamma il mercato

Kylian Mbappé non parteciperà alla tournée asiatica del Psg. Una decisione presa dalla proprietà, dopo la decisione del fuoriclasse francese di non prolungare il contratto in scadenza nel 2024 con i parigini. Un caso destinato a infiammare il mercato: Mbappè è un obiettivo da sempre del Real Madrid.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *